I luoghi più economici in cui vivere nel Regno Unito … La vostra guida completa 2023

Il Regno Unito è un luogo ideale per molte cose. Ha grandi università e luoghi storici. Se state visitando il Regno Unito per un lungo periodo o se siete semplicemente cittadini alla ricerca del posto più economico in cui vivere, questo articolo fa per voi!

Il Regno Unito è un paese costoso in cui vivere. Il costo della vita è alto e i salari sono bassi. Ecco perché molte persone cercano luoghi più economici in cui vivere nel Regno Unito.

luoghi più economici in cui vivere nel Regno Unito

I posti più economici dove vivere nel Regno Unito

Abbiamo stilato un’ottima lista dei luoghi più convenienti in cui vivere nel Regno Unito.

Contea di Durham

Durham, in Inghilterra, è un luogo molto apprezzato e tra i più convenienti in cui vivere. È anche una delle città più economiche per acquistare una casa nel Regno Unito. Per gli studenti, Durham è la città più conveniente per risiedere in Inghilterra. A Durham ci sono molte università e scuole di legge rinomate.

Qui è possibile vivere, mangiare e divertirsi a prezzi accessibili. Un appartamento 1BHK (1 camera da letto, un ingresso e una cucina) costa in genere 360 sterline fuori città e 650 sterline all’interno. Il costo medio mensile delle utenze è di 235 sterline. Il costo dell’abbonamento mensile è di 55 sterline.

Belfast

Belfast è una località a prezzi ragionevoli per gli studenti. Quasi 400 sterline per un appartamento 1 BHK in centro città e 280 sterline fuori. Ci sono diversi negozi di alimentari a basso costo, centri di chirurgia laser, ristoranti Buba, ecc.

L’intera città è collegata da servizi di autobus e metropolitana. L’aeroporto di Belfast offre un’ampia gamma di servizi di noleggio auto. L’abbonamento mensile costa 58 sterline ed è disponibile al prezzo di 6,50 sterline per l’intera giornata.

Leicester

Un altro dei luoghi più convenienti in cui vivere nel Regno Unito è Leicester. Un appartamento da 1BHK costa in genere 535 sterline fuori città e 730 sterline all’interno. Le utenze costano in media circa 112 sterline al mese. Gli studenti provenienti da altri Paesi possono ottenere una residenza per 83 sterline a settimana.

Le opzioni di trasporto in questa città sono accessibili. Il prezzo del pass per studenti è di 29 sterline. I costi per l’intrattenimento e i pasti sono molto ragionevoli. Poiché Leicester è tra i luoghi più sicuri del Regno Unito in cui risiedere, è in cima alla lista dei “luoghi più belli ed economici in cui vivere nel Regno Unito”.

Stirling

Per gli studenti, vivere a Stirling è un’ottima opzione, dato che è uno dei posti più economici in cui vivere in Inghilterra. In città, un 1 BHK costa circa 475 sterline, ma fuori città costa 416 sterline. Per un appartamento da 1 BHK, le utenze di base costerebbero circa 213 sterline al mese.

L’abbonamento mensile per i viaggi costa circa 73 sterline. I prezzi di ristoranti, abbigliamento e benzina sono bassi. Stirling è sede di un’industria della tecnologia sanitaria in rapida espansione.

Lancaster

La città più economica in cui vivere nel Regno Unito è Lancaster. L’affitto medio mensile in città è di circa 567 sterline e fuori città è di circa 440 sterline; la bolletta media è di circa 172 sterline.

Lancaster offre un trasporto locale a prezzi accessibili. Per viaggiare all’interno della città è necessario un abbonamento mensile di 80 sterline. Il costo degli alloggi per studenti a Lancaster è ragionevole. I mercati e i ristoranti locali hanno prezzi competitivi.

Cardiff

Cardiff è una delle città più economiche del Regno Unito. In città, un appartamento con una camera da letto costa circa 663 sterline all’interno e 504 dollari all’esterno. La bolletta media mensile costa circa 202 sterline. Anche il budget per lo sport, l’intrattenimento e i trasporti è basso.

Non è assolutamente necessario trovare un appartamento vicino al campus della vostra università, perché i trasporti pubblici sono poco costosi. Cardiff è sede dell’Università di Cardiff, l’unica istituzione gallese che appartiene al Rusell Group of Universities.

La maggior parte degli studenti che studiano a Cardiff lavora part-time e riceve finanziamenti da diverse fonti, il che rende la città più accessibile.

Per viaggiare all’interno della città è necessario un abbonamento mensile di 53 sterline. Gli studenti di Cardiff amano la Great Hall e la Aberdare Hall. Ci sono state numerose mostre, seminari e fiere delle matricole. Gli amanti dello shopping amano Cardiff High Street. La capitale gallese di Cardiff è una destinazione sicura per i visitatori internazionali.

Newcastle

A Newcastle sono disponibili alloggi a prezzi accessibili e un’assistenza sanitaria di alto livello. Un appartamento con una camera da letto in città costa circa 650 sterline, mentre uno fuori città costa circa 474 sterline. Il costo medio mensile di una bolletta di base è di 130 sterline. Ristoranti, intrattenimento e strutture per il fitness sono tutti accessibili a prezzi ragionevoli.

A Newcastle, le spese di trasporto sono ragionevoli. Per viaggiare all’interno della città è necessario un abbonamento mensile di 60 sterline. Gli appartamenti e le case per studenti più popolari si trovano nella zona di Newcastle Trinity Square e Jesmond.

Coventry

La città migliore e più conveniente per gli studenti è Coventry. Gli appartamenti con una camera da letto costano in genere 655 sterline in città e 530 sterline fuori città. La bolletta media mensile ammonta a circa 181 sterline. Anche i prezzi dei mercati locali sono molto bassi.

Il costo del trasporto è ragionevole. Un abbonamento mensile per l’interno della città costa circa 51 sterline. Numerosi studenti approfittano dell’alloggio conveniente della Priory Hall. Coventry è tra le città più sicure del Regno Unito in cui vivere.

Warwick

Vivere a Warwick è relativamente conveniente. In città, un appartamento da 1 BHK costa circa 767 sterline, mentre fuori città costa 658 sterline. La bolletta media è di 134 sterline al mese. I club per lo sport, l’intrattenimento e le attività sportive hanno prezzi ragionevoli.

Si dice che Warwick sia il posto più economico in cui vivere nel Regno Unito. I mercati locali offrono opzioni convenienti per l’acquisto di beni di prima necessità come i generi alimentari. Il costo del trasporto locale è poco costoso. All’interno della città, un abbonamento mensile costa circa 125 sterline.

Lincolin

Un’altra città economica in cui risiedere nel Regno Unito è Lincoln. Circa 616 sterline per un appartamento con una camera da letto in Foster Street e 471 sterline fuori città. In media, le utenze fondamentali costerebbero 135 sterline.

All’interno della città sono presenti strutture per l’infanzia e scuole materne con una gamma di prezzi tipica. Sono disponibili opzioni convenienti per deliziosi ristoranti, negozi di alimentari e di abbigliamento. All’interno della città, i trasporti sono poco costosi. L’abbonamento mensile per i viaggi costa circa 52 dollari.

PS: Per la domanda frequente “quali sono i luoghi rurali più economici in cui vivere nel sud del Regno Unito”: Gloucester, nel sud dell’Inghilterra, è stata classificata come località con un basso costo della vita. Blandford è una cittadina georgiana situata vicino al fiume Stour, a 20 minuti da Wimborne e a nord-ovest di Poole. Secondo LRG, la casa tipica costa 246.000 sterline e l’affitto medio è di 800 sterline al mese. È uno dei luoghi in cui è più conveniente vivere in Inghilterra, ma non il più conveniente.

I luoghi più economici in cui vivere a Londra

Il modo più economico per vivere nel Regno Unito è stare lontano dalle grandi città come Londra. Ma se è necessario per la scuola o il lavoro, tutto va bene.

Ecco un elenco dei luoghi in cui vivere a prezzi accessibili a Londra

  1. Bexley
  2. Bromley
  3. Sutton
  4. Acton
  5. Croydon
  6. Havering

Similar Posts