Castello di Windsor
Scopri la storia e la bellezza del Castello di Windsor, che è uno dei castelli più antichi e più grandi del mondo dove ancora vivono le persone.
Questa grande casa è stata la dimora dei reali britannici per centinaia di anni, rendendola una tappa obbligata in ogni viaggio nel paese. Unisciti a noi mentre esploriamo questo punto di riferimento iconico e scopri di più sul suo passato reale!
Una storia del Castello di Windsor
Sono sempre stato affascinato dal Castello di Windsor e dalla sua storia. Essendo il castello abitato più antico e più grande del mondo, è stato la dimora di famiglia di re e regine britannici per quasi 1000 anni, a partire da Guglielmo il Conquistatore, che per primo commissionò il castello nel 1070.
Da allora, è stato sistemato tra il 1921 e il 1930 e il suo mausoleo custodisce i corpi di molti re e regine. Il castello si trova ai margini della terra di caccia sassone, in alto sopra il Tamigi. Ha una bella vista e una forte posizione difensiva. Esplorare i terreni di questo grande palazzo è un’esperienza irripetibile che consiglio a tutti coloro che visitano l’Inghilterra.
Esplora i terreni del Castello di Windsor
Esplorare i terreni del Castello di Windsor è un ottimo modo per vivere la storia, l’architettura e la bellezza di questa residenza reale. Ho avuto l’opportunità di fare una passeggiata nel parco del castello, ammirando le mura medievali e cercando i caratteristici anelli di freccia.
All’interno, ho potuto dare un’occhiata ai grandi appartamenti di stato, pieni di arte meravigliosa, e ai 13 acri di giardini lussureggianti. È stata un’esperienza davvero straordinaria che non dimenticherò mai!
Prova i tour virtuali
Prova i tour virtuali e ottieni una vista a 360 gradi della residenza della regina. Dal White Drawing Room alla Waterloo Chamber, esplora alcune delle splendide sale di rappresentanza del Castello di Windsor, di Buckingham Palace e del Palazzo di Holyroodhouse con tour virtuali interattivi a 360 gradi.