Castello di Windsor
In un live streaming di un’ora, puoi essere in quarantena con la Regina e vedere quanto è grandioso il Castello di Windsor. Inoltre, usa Dollhouse View per ottenere una prospettiva 3D unica dell’intero spazio e prendere le misure di qualsiasi cosa in questo spazio.
Castello di Windsor: il castello occupato più antico e più grande del mondo
Essendo il castello più antico e più grande del mondo continuamente occupato, il Castello di Windsor ha una storia lunga e ricca che risale al tempo di Enrico I, che vi si stabilì dal 1100 al 1335. Questa splendida tenuta ha ospitato 40 monarchi britannici, tra cui la defunta regina Elisabetta II, nel corso di mille anni.
Con la sua splendida architettura e i suoi terreni, i visitatori possono esplorare e sperimentare la grandiosità di questa residenza reale attraverso tour virtuali o facendo un giro dei suoi giardini. Ospita anche la St. George’s School al Castello di Windsor, una gemma nascosta a sé stante. I biglietti per visitare il Castello di Windsor sono disponibili a prezzi variabili.
Scoprire il significato del Castello di Windsor
Dopo aver trascorso quasi 1.000 anni come dimora di famiglia di re e regine britanniche, il Castello di Windsor ha visto una grande quantità di storia e ha subito molte trasformazioni. Mentre esaminavo la storia di questa dimora reale, ho appreso che il re Edoardo III (1327–1377) usò il Castello di Windsor come fortificazione militare prima che fosse trasformato in un palazzo gotico.
Fu assediato durante la prima guerra dei baroni (1215–1217) e posto su una ripida scogliera di gesso che si erge quasi bruscamente dalla riva sud del Tamigi. Nel 1992, un enorme incendio ha causato molti danni al Castello di Windsor, ma è ancora un luogo importante per la sua importanza storica, culturale e architettonica. Qui ho esplorato i terreni, fatto tour virtuali e visitato la St. George’s School al Castello di Windsor, un gioiello educativo nascosto tra le mura del castello.
Visita la casa dei re e delle regine britanniche
Mentre passeggiavo per il castello di Windsor, dimora dei re e delle regine britanniche per più di 900 anni, non ho potuto fare a meno di rimanere stupito. Da Guglielmo il Conquistatore alla regina Elisabetta II, questo splendido castello è stato al centro di molti eventi importanti della storia britannica.
Mentre mi avventuravo nel sito di 13 acri, sono rimasto colpito dalla sua imponenza e importanza, nonché dalla sua bellezza architettonica. Ho anche potuto conoscere meglio il suo significato nel corso della storia, da residenza reale a importante fortezza militare.
Se vuoi vedere quanto sono grandiosi i reali britannici, devi andare al Castello di Windsor. È pieno di storia e ha splendidi giardini e tour virtuali.