Come acquistare un’auto di seconda mano nel Regno Unito? La vostra guida completa
Per saperne di più sull’immatricolazione dei veicoli, è possibileconsultare il sito.
- Documenti di pagamento
Vi verrà chiesto di portare con voi i vostri documenti, compreso l’eventuale finanziamento del veicolo, come ad esempio un prestito bancario.
Nota: se avete un qualsiasi tipo di finanziamento per un veicolo, vi verrà chiesto di fornire una documentazione che attesti il vostro reddito, l’assicurazione e l’indirizzo attuale.
Dove acquistare un’auto di seconda mano nel Regno Unito?
Siete alla ricerca di un’auto economica che qualcun altro ha già utilizzato nel Regno Unito? Possiamo aiutarvi a trovarne uno! È possibile andare a vedere le auto di persona o acquistarne una online da un venditore di fiducia, invece di comprare direttamente da un’officina.
Uno dei posti migliori per acquistare un’auto usata in precedenza e ancora in buone condizioni sono i posti di cui ci si può fidare.
Siti web
Auto Trader è uno dei venditori online più affidabili per la vendita di auto. Oltre ad avere più di 300 mila auto tra cui scegliere, consegna l’auto scelta direttamente a casa vostra!
Inoltre, Auto Trader può fungere da intermediario tra voi e un concessionario che vi consegnerà a domicilio. Potete consultare la guida passo-passo qui .
È noto che CarGurus non è imparziale ed elenca le migliori offerte tenendo conto delle classifiche dei concessionari.
Inoltre, è in grado di mostrare molte informazioni, come ad esempio da quanto tempo l’auto è presente sul sito e le eventuali variazioni di prezzo.
Inoltre, i concessionari assicurano fino a 75 mila dollari per la protezione e CarGurus offre anche un sostegno finanziario ai clienti.