Le migliori piattaforme di trading di criptovalute del Regno Unito 2023
Oggi discuteremo di come scambiare criptovalute nel Regno Unito e quali sono le migliori piattaforme di trading per queste valute nel Regno Unito. Considerando che non è un segreto che il mondo si stia muovendo verso un’elevata dipendenza dalla gestione delle valute digitali, possiamo affermare che le valute digitali non solo hanno cambiato il modo in cui comunichiamo tra loro, ma hanno anche portato alla nascita di nuove piattaforme che cercano per determinare un cambiamento fondamentale nel modo in cui acquistiamo e vendiamo beni.
Il nostro modo di scambiare servizi. Pertanto, oggi abbiamo deciso di parlare in dettaglio delle migliori piattaforme di trading di criptovalute del Regno Unito, oltre a menzionare le piattaforme più importanti per il trading di queste valute, e discuteremo anche dei vantaggi e degli svantaggi di ciascuna piattaforma di trading di criptovalute in Gran Bretagna.
Come scambiare valute digitali nel Regno Unito
La Gran Bretagna è uno dei paesi leader nel campo del trading di valute digitali e i metodi di trading di queste valute variano come segue:
- Trading con la borsa.
- Trading tramite un broker.
- Si possono negoziare anche contratti futures.
- Trading con opzioni binarie.
- Puoi anche fare trading investendo in fondi.
Lo scambio di criptovalute più popolare in Gran Bretagna
Ci sono molte piattaforme di trading di criptovalute in Gran Bretagna, quindi sapere qual è la migliore per te dipende principalmente dal tuo obiettivo di questo trading. Come ora menzioneremo le piattaforme di trading di valuta digitale più importanti e migliori in Gran Bretagna:
Piattaforma di monete per il commercio di valuta in Gran Bretagna
La piattaforma coin base è il miglior scambio di criptovalute in Gran Bretagna, essendo stata fondata nel 2012. Ha circa 35 milioni di utenti in tutto il mondo.
Le caratteristiche più importanti della piattaforma coin base
- La piattaforma coin base supporta l’acquisto e la vendita di un numero enorme di valute digitali (come bitcoin, ethereum, bitcoin cash, litecoin e monete).
- La piattaforma coin base è caratterizzata dalla facilità del processo di negoziazione, nonché dal supporto per carte di debito e bonifici bancari.
- L’app mobile per questa piattaforma è anche la più votata.
- Oltre alla possibilità del cliente di programmare anche acquisti giornalieri, settimanali e mensili.
- Le commissioni per il trading di valuta su questa piattaforma sono determinate anche da diversi fattori, come: metodo di pagamento, dimensione dell’ordine, oltre alle condizioni di mercato.
I principali svantaggi della piattaforma coin base
- La piattaforma coin base per la criptovaluta è sotto forte pressione a causa del crescente utilizzo.
- L’uso massiccio della piattaforma della base di clienti sta causando anche un brusco arresto del funzionamento della piattaforma in alcuni paesi.
- Inoltre, alcune borse soffrono di ritardi nei trasferimenti o negli acquisti.
- Questo ritardo può anche influire negativamente sugli scambi di criptovalute, soprattutto in situazioni di emergenza.
- Uno degli svantaggi più importanti della piattaforma è che non ti consente di creare un nuovo account se non inserendo alcune informazioni che garantiscono la tua identità, in quanto alcuni utenti considerano questa condizione una violazione della loro privacy.
- La piattaforma consente solo di eseguire due operazioni al giorno. O trasferisci o paghi. Questo difetto è anche uno dei difetti più fastidiosi per gli utenti della piattaforma che vogliono effettuare un numero maggiore di transazioni al giorno.