Cheap-Furniture-UK

I migliori 11 negozi di mobili economici del Regno Unito 2023

L’idea di trovare i migliori mobili economici nel Regno Unito vi alletta? Allora troverete questo articolo davvero utile. Può essere difficile arredare una nuova casa con un budget limitato, sia che si tratti di un primo appartamento, di un passaggio a una proprietà più grande o di un ridimensionamento dopo la pensione. È necessario fare acquisti oculati per ottenere mobili a prezzi accessibili che abbiano un aspetto e una sensazione di alta qualità.

Non importa se il vostro stile è più moderno o retrò, troverete un negozio adatto alle vostre preferenze, oltre a molti altri che vendono un’ampia varietà di prodotti. Indipendentemente dal vostro limite di spesa o dalla vostra lista dei desideri, vi copriamo le spalle. Senza perdere altro tempo, vi presentiamo una selezione curata dei migliori rivenditori di mobili economici del Regno Unito attualmente in attività.

I 7 migliori negozi di mobili economici del Regno Unito

Per aiutarvi a risparmiare tempo e denaro e ad arredare la vostra casa con stile, ecco un elenco di 7 dei migliori siti per acquistare mobili a prezzi accessibili.

  1. Made.com

Quando Chloe Mackintosh ha debuttato con Made nel 2010, è stata accolta con un senso di sobria rivoluzione. Made, un rivenditore esclusivamente online, pubblicizzava mobili di design a prezzi bassi di fabbrica. Non è quasi più una novità, ma Made è ancora all’avanguardia con i suoi eleganti mobili in legno e i suoi costi accessibili.

Se siete alla ricerca di nuovi arredi, non potete trascurare MADE. Si possono trovare armadietti freestanding, tappeti economici e pendagli di cartapesta, tra le altre cose, che sembrano molto più costosi di quanto non siano in realtà. Il più grande per i grandi pezzi d’arredamento, come il famoso divano letto Haru.

  1. Maisons du Monde

Dalla sua nascita nel 1996, questo produttore di mobili francese è andato sempre più forte. Sebbene sia molto conosciuta nel Regno Unito grazie al suo sito web elegante e facile da usare, ha un certo numero di sedi fisiche in tutta Europa.

Il sito offre un’ampia gamma di opzioni in diversi ambiti estetici, dai pezzi di ispirazione bohémien provenienti da tutto il mondo ai mobili moderni della metà del secolo scorso e all’antiquariato classico francese. Le collezioni stagionali comprendono casa, giardino, bambini e persino animali domestici.

  1. John Lewis & Partners

Questo venditore di mobili online offre una delle selezioni più ampie e variegate del mercato, con articoli alla moda disponibili per tutte le fasce di prezzo. La collezione ANYDAY di John Lewis, che presenta prodotti di tendenza e davvero alla moda a prezzi sorprendentemente accessibili, è una delle nostre preferite.

  1. Letto SOS

Similar Posts