I migliori 11 negozi di mobili economici del Regno Unito 2023
L’idea di trovare i migliori mobili economici nel Regno Unito vi alletta? Allora troverete questo articolo davvero utile. Può essere difficile arredare una nuova casa con un budget limitato, sia che si tratti di un primo appartamento, di un passaggio a una proprietà più grande o di un ridimensionamento dopo la pensione. È necessario fare acquisti oculati per ottenere mobili a prezzi accessibili che abbiano un aspetto e una sensazione di alta qualità.
Non importa se il vostro stile è più moderno o retrò, troverete un negozio adatto alle vostre preferenze, oltre a molti altri che vendono un’ampia varietà di prodotti. Indipendentemente dal vostro limite di spesa o dalla vostra lista dei desideri, vi copriamo le spalle. Senza perdere altro tempo, vi presentiamo una selezione curata dei migliori rivenditori di mobili economici del Regno Unito attualmente in attività.

I 7 migliori negozi di mobili economici del Regno Unito
Per aiutarvi a risparmiare tempo e denaro e ad arredare la vostra casa con stile, ecco un elenco di 7 dei migliori siti per acquistare mobili a prezzi accessibili.
Quando Chloe Mackintosh ha debuttato con Made nel 2010, è stata accolta con un senso di sobria rivoluzione. Made, un rivenditore esclusivamente online, pubblicizzava mobili di design a prezzi bassi di fabbrica. Non è quasi più una novità, ma Made è ancora all’avanguardia con i suoi eleganti mobili in legno e i suoi costi accessibili.
Se siete alla ricerca di nuovi arredi, non potete trascurare MADE. Si possono trovare armadietti freestanding, tappeti economici e pendagli di cartapesta, tra le altre cose, che sembrano molto più costosi di quanto non siano in realtà. Il più grande per i grandi pezzi d’arredamento, come il famoso divano letto Haru.
Dalla sua nascita nel 1996, questo produttore di mobili francese è andato sempre più forte. Sebbene sia molto conosciuta nel Regno Unito grazie al suo sito web elegante e facile da usare, ha un certo numero di sedi fisiche in tutta Europa.
Il sito offre un’ampia gamma di opzioni in diversi ambiti estetici, dai pezzi di ispirazione bohémien provenienti da tutto il mondo ai mobili moderni della metà del secolo scorso e all’antiquariato classico francese. Le collezioni stagionali comprendono casa, giardino, bambini e persino animali domestici.
Questo venditore di mobili online offre una delle selezioni più ampie e variegate del mercato, con articoli alla moda disponibili per tutte le fasce di prezzo. La collezione ANYDAY di John Lewis, che presenta prodotti di tendenza e davvero alla moda a prezzi sorprendentemente accessibili, è una delle nostre preferite.
Questo è il posto migliore per acquistare online letti economici a Londra. Quando si tratta di vendere letti e materassi a prezzi accessibili su Internet, Bed SOS è uno dei principali attori. Vi si possono trovare letti di ogni forma e dimensione, da quelli in metallo a quelli in pino, da quelli in pelle a quelli progettati appositamente per i bambini. Bed SOS vende tutto ciò che serve per arredare una camera da letto, non solo letti e materassi.
Non avete i fondi per la vera pelle? Allora date un’occhiata all’assortimento di letti in ecopelle che BedSOS mette a disposizione. L’ecopelle è fantastica perché può imitare efficacemente l’aspetto della pelle a un quarto del prezzo. Se siete a corto di contanti, potreste prendere in considerazione uno dei loro piani di finanziamento. Non sono dovuti interessi se si ripartiscono i pagamenti su 6, 10 o 12 mesi.
L’azienda francese di cataloghi è famosa soprattutto per la sua selezione di capi di abbigliamento, ma offre anche arredi alla moda a prezzi ragionevoli. La maggior parte dei disegni è funzionale piuttosto che alla moda, con forme semplici e pochi elementi ornamentali. Immaginate un negozio come Ikea o Habitat, ma con mobili che non vedrete ovunque.
Le rivisitazioni in chiave moderna degli stili di arredamento classici e i costi ragionevoli di Cotswold Company si rivolgono a clienti di tutte le età. L’accento è posto su quercia e pino e molte collezioni presentano finiture verniciate in colori come il grigio chiaro e il blu scuro che richiamano sia la tradizione inglese che le preferenze estetiche moderne. Grazie alla spedizione e al reso gratuiti, acquistare sul sito web è altrettanto conveniente che visitare uno dei quattro showroom fisici nel Regno Unito.
Quando si tratta di acquistare mobili online, Wayfair è rivoluzionario. Wayfair vi permette di restringere facilmente la ricerca per categoria, design e persino tonalità, sia che stiate cercando di arredare il vostro salotto o l’intera casa. Sono inoltre disponibili regolarmente saldi e coupon.
I migliori negozi di mobili di seconda mano economici del Regno Unito
Se siete alla ricerca di armadi a muro economici o dei migliori negozi di mobili economici, questo elenco vi sarà di grande aiuto.
Con un po’ di pazienza e di impegno, Gumtree può essere una miniera d’oro per trovare arredi vintage unici. Qui c’è qualcosa per tutte le tasche, poiché i mobili sono disponibili in un’ampia gamma di stili e livelli di qualità. Nella sezione dedicata alla falegnameria è possibile trovare anche articoli come “armadi a muro economici Londra”.
Ancora meglio, potete controllare la categoria degli omaggi. Tenete presente che dovete avere un modo per procurarvi le cose che comprate, perché di solito dovete andare a prenderle voi stessi. È anche utile se dovete arredare rapidamente una nuova casa. Utilizzate i termini “retro” o “vintage” per trovare qualcosa di diverso dai normali mobili Ikea semi-assemblati.
A differenza di eBay, dove si rischia di perdersi in un’eterna guerra di offerte, è possibile parlare in privato con il venditore e fargli tutte le domande del caso prima di effettuare l’acquisto. È un modo più ecologico di fare acquisti, perché si sostengono le aziende locali e si evitano le discariche per i mobili usati.
Sappiamo che abbiamo menzionato uno svantaggio nei paragrafi precedenti, ma è comunque un’opzione valida! Sappiamo che eBay non è la prima scelta di tutti quando si naviga in rete alla ricerca di mobili, ma vi consigliamo vivamente di aggiungerlo alla vostra lista di rivenditori di mobili online. Per esempio, se cercate armadi a muro economici, qui ne troverete molti con forme e stili diversi.
Negli ultimi anni sono state apportate alcune piccole modifiche al megastore online che lo hanno reso un luogo fantastico per acquistare mobili nuovi, ricondizionati, usati e vintage. Non c’è bisogno di guardare l’orologio e di fare offerte frenetiche; la pagina di destinazione “casa e giardino”, ridisegnata, è diretta e semplice da navigare.
Amazon offre prezzi bassi su quasi tutto ciò che si desidera acquistare. È possibile cercare attivamente gli articoli, come ad esempio un’elegante sedia in pelle, acquistare letti economici in Italia, o semplicemente monitorare gli sconti giornalieri. La possibilità di restringere la ricerca su Amazon in base alla stanza è una delle sue caratteristiche migliori.
Se avete alcune voci nella vostra lista di cose da fare e state cercando di portarle a termine, questa è una notizia fantastica. Potreste anche finire per acquistare qualcosa di cui non sapevate di aver bisogno! Quando vedete un articolo di arredamento in un negozio ma è troppo costoso, provate a cercare su mercati online come eBay o Amazon per vedere se riuscite a trovare un’offerta migliore.
Le camere da letto, con armadi e arredi curati con attenzione da Instrument, riflettono l’unicità dei proprietari. Elimina la necessità di rintracciare, montare e posizionare i mobili nella stanza scelta. Marchi come Wiemann, Rauch, Staud e Celio, tra i tanti, sono disponibili per l’acquisto online.
Acquisto di vestiti online nel Regno Unito
Il Regno Unito è noto per essere il posto migliore per acquistare vestiti online, poiché ci sono molti negozi online che vendono la migliore qualità di vestiti con marchi internazionali e famosi.
Taglia di abbigliamento UK
Se ti stai chiedendo la taglia del Regno Unito, dovresti visitare la nostra guida alla tabella delle taglie che copre la maggior parte dei paesi del mondo rispetto al Regno Unito, compresi Russia, UE e Stati Uniti.
Abbigliamento indiano online UK
Abbiamo preparato una guida completa per l’acquisto di vestiti indiani online, potete controllarla da qui.

