Investimenti sicuri nel Regno Unito .. Il modo migliore per investire nel Regno Unito 2023
Ci vogliono circa 13 giorni per avviare un’attività nel Regno Unito, mentre ci vogliono in media 32 giorni nel resto d’Europa. In generale, puoi investire in Gran Bretagna in uno dei seguenti modi avviando un’impresa:
- Con un investimento di £ 50.000, gli investitori al di fuori dell’Unione Europea possono ottenere un “Visto per l’innovazione”. Questo metodo è per le persone che sono andate a scuola in Gran Bretagna e si sono laureate lì, o che hanno un piano di investimento creativo per un progetto o un’attività che non esiste in Gran Bretagna.
- È un programma per imprenditori e manager che lavorano per le società madri. Il più delle volte, l’investitore deve essere un manager che lavora per la società madre e ha molta esperienza di lavoro presso la sede centrale. In questo modo, l’investitore può rimanere temporaneamente nel Paese per tre anni e quattro mesi, con la possibilità di rimanere più a lungo.
Condizioni di investimento nel Regno Unito
Per iniziare a investire nel Regno Unito, devono essere soddisfatte una serie di condizioni, che possono essere riassunte nei seguenti punti:
- Ottenere un visto di ingresso nel Regno Unito, che si tratti di un visto turistico, di studio, di innovazione o di lavoro.
- Presentazione di un piano di investimenti integrato.
- Conoscenza della lingua inglese e superamento del test di lingua a livello A1.
- L’importo stanziato per l’investimento nel Regno Unito non deve essere inferiore a 200.000 sterline, a condizione che sia depositato in una delle banche britanniche autorizzate per un periodo di 90 giorni. In caso di ottenimento di un visto per innovatori, l’importo stanziato per l’investimento è di 50.000 sterline britanniche o sterline.
Leggi anche: Le 10 migliori banche di investimento britanniche … La tua guida completa 2023
Vantaggi di investire nel Regno Unito
Investire nel Regno Unito ha molti vantaggi che attraggono grandi investitori, i più importanti dei quali sono:
- Facilità di creazione e gestione di un’impresa, poiché la Gran Bretagna è uno dei paesi più facili in questo senso.
- La Gran Bretagna è il primo paese tra i paesi europei nel campo della finanza e dell’amministrazione. È anche al sesto posto al mondo in questo campo.
- Ha l’imposta sulle società più bassa del 28%. Pertanto, gode di un ambiente fiscale competitivo per gli investitori internazionali.
- Il Regno Unito è il paese più flessibile d’Europa in quanto presenta la minor barriera agli investimenti delle imprese.
- È considerato un pioniere nel campo dell’innovazione, in quanto è noto per la sua base di ricerca di alta qualità e cerca sempre di attrarre innovatori offrendo una serie di vantaggi come il visto Innovator.
- La Gran Bretagna ha il più grande centro finanziario del mondo, situato nella capitale, Londra.
- È una porta d’ingresso al mercato europeo. È inoltre caratterizzato da una rapida crescita della produttività.
Conclusione
Anche se è difficile investire in sicurezza in Gran Bretagna e hai bisogno di molti soldi per farlo, molti investitori di tutto il mondo scelgono di investire lì i loro soldi a causa dei vantaggi che offre e dei rendimenti che ottengono.