Le 10 migliori banche d’investimento britanniche… La tua guida completa 2023
Dopo il boom finanziario nel Regno Unito, alcune banche britanniche si sono davvero distinte, e lo fanno ancora oggi. The Guardian UK 300 afferma che le seguenti sono alcune delle migliori banche britanniche in cui depositare i propri soldi:
- JP Morgan : JPMorgan è in cima alla lista delle banche d’investimento. Ha uffici a Londra e Bournemouth, il che la rende una delle più grandi banche di investimento tecnologico in Scozia, Glasgow ed Edimburgo.
- Goldman sachs international : è al secondo posto tra le migliori banche d’affari britanniche, poiché gli investitori guadagnano molto denaro investendo in questa banca. E ha diversi uffici in varie regioni della Gran Bretagna.
- Barclays : Barkels non è una banca d’investimento nel vero senso della parola. Tuttavia, fornisce servizi di investimento finanziario che portano profitti elevati agli investitori.
- Morgam Stanley : una delle migliori banche di investimento britanniche. È stata fondata nel 1977 a Londra. Ha molti uffici in tutte le regioni della Gran Bretagna e più di 8000 dipendenti.
- Deutsche Bank : si è classificata al quinto posto nella lista delle migliori banche d’affari di Londra. Fornisce tutti i tipi di servizi bancari, di sottoscrizione e di investment banking.
- Bank of America : questa banca ha tutte le capacità e le risorse, grazie ai suoi punti di forza nel mondo finanziario. La Banca cerca di dare forma al futuro dei dipendenti e degli investitori in modo distintivo.
- Black Rock : è una delle più grandi banche di investimento in Gran Bretagna. Ha un capitale di 4,59 trilioni di dollari USA e fornisce vari distinti servizi di investimento e bancari.
- Credit Suisse : questa banca impiega più di 3.000 dipendenti esperti che lavorano come una squadra che fornisce servizi interconnessi, coerenti e proporzionati, con le capacità e gli obiettivi degli investitori. Il team sta lavorando per aumentare del 60% il livello della propria attività nel campo degli investimenti.
- Citibank : Citibank è una delle banche più popolari in Gran Bretagna. Tuttavia, nel 2016, il livello della sua attività è diminuito, il che l’ha portata ad occupare il nono posto nella lista delle migliori banche britanniche per gli investimenti, e ha sede a Canary Wharf a Londra.
- UBS : USB ha un capitale di 31,7 miliardi di sterline. Fornisce servizi di investimento e bancari in tutta la Gran Bretagna.
Ottenere la residenza per l’investment banking in Gran Bretagna
Quando hanno smesso di concedere visti di prima categoria a imprenditori e persone che volevano investire nell’industria finanziaria britannica. Gli uomini d’affari hanno iniziato ad aprire filiali delle loro aziende nel Regno Unito. Questa strategia è diventata molto popolare tra gli investitori perché ha così tanti vantaggi.
Non ci sono requisiti per la dimensione dell’investimento o la quantità di denaro richiesta e le aziende offshore di successo non devono dimostrare che è stato raggiunto un certo livello di investimento prima di chiedere denaro. Ma va sottolineato che è necessaria una descrizione completa delle attività della società madre al di fuori della Gran Bretagna, compreso l’ammontare del capitale e dei conti bancari al di fuori del luogo di origine della società. È incluso anche il piano di lavoro che è stato utilizzato nella casa madre e che verrà utilizzato in Gran Bretagna.
Termini di investimento in Gran Bretagna
Essere in grado di investire nel settore bancario o investire in qualsiasi campo di investimento in Gran Bretagna. Devono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
- Avere un conto in banca di almeno £ 200.000. Non meno di £ 3.310, per il rimborso delle spese.
- Un certificato attestante la competenza e la conoscenza della lingua inglese della persona rilasciato da un centro linguistico riconosciuto dall’ambasciata britannica.
- Fornire il piano di investimento o la fattibilità del progetto.
- All’investitore viene concessa la residenza per tre anni e mezzo, soggetto a rinnovo.