The Shard ..La tua guida completa 2023

Le lussuose camere del The Shard sono la miscela perfetta di stile moderno e panorami mozzafiato. Lo Shangri-La Hotel si trova dal 34° al 52° piano del famoso palazzo Renzo Piano. Ha servizi a cinque stelle e un’esclusiva piscina a sfioro.

Le suite sono tra le migliori di Londra. Hanno finestre dal pavimento al soffitto con una splendida vista della città da sud. Con uno spazio di 30-48 mq (322-516 piedi quadrati), gli ospiti possono godere di una vista mozzafiato sulla capitale e oltre, godendo di comfort moderni come status VIP, upgrade della camera, colazione gratuita e un credito alberghiero di 100 USD per ogni prenotazione.

Che tu sia alla ricerca di un soggiorno di lusso o semplicemente desideri ammirare l’iconico skyline di Londra da una prospettiva diversa, le sistemazioni di The Shard ti stupiranno sicuramente

Ristorante e bar Aqua Shard

L’Aqua Shard Restaurant and Bar si trova al 31° piano di The Shard, che è un ottimo posto dove stare perché ha una vista mozzafiato su Londra. Questo moderno ristorante britannico serve nuovi piatti per colazione, pranzo, tè pomeridiano e cena.

Serve anche il brunch nei fine settimana e il tè pomeridiano. Il bar dell’Aqua Shard è rinomato per la sua atmosfera vibrante e offre una selezione di deliziosi cocktail e bevande. Con un menu britannico moderno che mette in risalto il meglio della cucina britannica, gli ospiti possono godere di una raffinata esperienza culinaria. Con un focus sui prodotti stagionali locali e sugli ingredienti sostenibili, Aqua Shard è il luogo perfetto per gustare un pasto o una serata fuori con gli amici.

Ristorante e lounge Ting

Il Ting Restaurant and Lounge, che si trova al 35° piano, è il posto più alto dove mangiare a The Shard. Questo moderno ristorante britannico ha una vista unica su Londra e serve cibo di stagione con un tocco asiatico.

Gli ospiti possono gustare piatti d’autore e un concetto unico di tè pomeridiano ispirato alle culture asiatiche. In cinese, “ting” significa “soggiorno”, e questo si riflette nella calda atmosfera e nello splendido arredamento.

Non appena un ospite entra nel Ting Restaurant and Lounge, viene accolto da un’atmosfera lussuosa dove può rilassarsi e gustare un pasto che non dimenticherà mai.

Indicazioni per Lo Shard

Dalla stazione di London Bridge, è facile arrivare a The Shard perché ci sono tanti modi per arrivarci. La stazione della metropolitana di London Bridge (linee Northern e Jubilee) e la stazione di London Bridge si trovano entrambe a pochi minuti a piedi dal The Shard.

La stazione Monument è la più vicina allo Shard in Borough. È possibile prendere il treno della metropolitana dalla stazione di Paddington sulla linea Bakerloo fino allo Shard. Se viaggi in autobus, è molto facile viaggiare in metropolitana se prendi la linea Circle o District da Victoria a Westminster e lì cambi.

All’arrivo sul binario della stazione della metropolitana di London Bridge, segui i cartelli con scritto “The Shard”. All’uscita dalle barriere dei biglietti le indicazioni ti guideranno lì. Un taxi da Paddington all’hotel impiega circa 30 minuti. Puoi anche utilizzare Google Maps per le attività commerciali locali, visualizzare mappe e ottenere indicazioni stradali per The Shard.

Hilton London Bankside .. La tua guida completa 2023

Similar Posts