Public Transportation in Bristol
|

Trasporti pubblici a Bristol .. Autobus, taxi, treni e altro 2023

Bristol è un ottimo posto per spostarsi senza auto. Il trasporti pubblici a Bristol è molto affidabile. Inoltre, puoi raggiungere facilmente la maggior parte dei luoghi a piedi o in bicicletta.

I visitatori di Bristol possono viaggiare facilmente dentro e intorno alla città. Ci sono diversi modi per andare da A a B, incluso un ottimo servizio di autobus, treno, taxi o pullman.

Trasporti pubblici a Bristol

Autobus a Bristol

Un autobus è un pratico mezzo di trasporto a Bristol perché è economico e regolarmente disponibile. Numerosi servizi di autobus che si fermano principalmente nel centro della città circolano tutto il giorno in città.

Il servizio di autobus è la principale modalità di trasporto pubblico a Bristol perché è conveniente e sempre disponibile. Bristol ha numerosi servizi di autobus che coprono l’intera città.

Frequenti linee di autobus collegano il centro città e altri luoghi con il campus di Clifton, il campus di Langford e gli alloggi per studenti.

Bristol ha una vasta gamma di opzioni di autobus, comprese alcune offerte di ottimo rapporto qualità-prezzo che ti consentono di viaggiare tutto il giorno senza spendere una fortuna.

1) Primo autobus a Bristol

Il servizio di autobus che utilizzi e vedi più regolarmente si chiama First Bus.

Quando prendi un autobus First, assicurati di portare con te la tua tessera studentesca mentre viaggi nell’ovest dell’Inghilterra, otterrai un enorme sconto del 30%.

Visita il sito ufficiale di First Bus per saperne di più su biglietti, prezzi, orari e percorsi.

2) Freedom Travel Pass Bristol

Il Freedom Travel Pass è una fantastica alternativa che ti dà accesso illimitato alla maggior parte dei servizi di autobus e treni di Bristol.

Puoi farlo se prendi un autobus con First, un’azienda che rende più facile viaggiare tra Bristol, Bath e l’ovest.

Se hai semplicemente bisogno di un pass giornaliero, puoi acquistare i biglietti da un autista di autobus, oppure puoi ottenere un Freedom Travel Pass dalla biglietteria in qualsiasi stazione.

Devi indicare in quali “zone” vuoi viaggiare al momento dell’acquisto del pass. La Zona A è obbligatoria se viaggi semplicemente all’interno dei limiti della città di Bristol (o Zona A e B se sei diretto a sud-ovest di Bristol).

Prezzi: la zona A (Bristol) per un pass giornaliero costa solo £ 6 e la zona AB (Bristol Plus) può essere acquistata per sole £ 11,50.

3) PlusBus Bristol

Se scegli l’opzione PlusBus, proprio come con il Freedom Travel Pass, non dovrai preoccuparti di mantenere il biglietto dell’autobus con te.

Similar Posts