Cambridge
| | |

Trasporto pubblico a Cambridge Autobus, taxi, sistema ferroviario e altro 2023

Sistema ferroviario a Cambridge

Al giorno d’oggi, Cambridge ha due stazioni ferroviarie. , il binario della stazione ferroviaria di Cambridge fu eretto nel 1845 per ospitare due treni a tutta lunghezza con il terzo binario più lungo della nazione. 

La stazione ferroviaria di Cambridge North nel quartiere di Chesterton, aperta a maggio 2017, è adiacente al Cambridge Science Park. Greater Anglia gestisce entrambe le stazioni.

La stazione ferroviaria di Cambridge è la stazione principale della città di Cambridge, nell’est dell’Inghilterra. Situato su Station Road, un miglio o due a sud-est del centro città.

Si tratta di un edificio di interesse storico culturale di Grado 2 con una lunga facciata classica. Inoltre, sono disponibili biglietterie automatiche, ascensori e rampe per un facile accesso al treno ed è completamente accessibile alle persone con esigenze di mobilità.

La stazione ferroviaria di Cambridge ha ottimi collegamenti. Ha collegamenti per taxi, biciclette, autobus e traffico pedonale. Ora ha il più grande parcheggio per biciclette del Regno Unito, con una capacità di 3.000 biciclette.

Inoltre, la stazione ferroviaria di Cambridge collega i viaggiatori a King’s Cross e Liverpool Street, due stazioni di Londra.

I treni circolano tra queste stazioni ogni dieci-quindici minuti dalle quattro del mattino fino a mezzanotte, impiegando da 50 minuti a un’ora e mezza. Inoltre, ci sono treni per Birmingham, Norwich e Ipswich.

La stazione ferroviaria di Cambridge North, nel sobborgo di Chesterton, è vicina al Cambridge Science Park. Ha treni che viaggiano da nord a Ely e Norwich e da sud a Londra attraverso la stazione principale di Cambridge.

Trasporto pubblico a Liverpool Autobus, taxi, sistema ferroviario e altro 2023

Il trasporto pubblico a Liverpool è una parte essenziale della vita quotidiana poiché consente ai residenti di spostarsi in città e collegarlo ad altre città.

A Liverpool, che si trova nel nord-ovest dell’Inghilterra, è disponibile un vasto sistema di trasporto pubblico con importanti reti stradali, ferroviarie e di traghetti.

Trasporti pubblici a Leeds Autobus, taxi, sistema ferroviario e altro 2023

Il trasporto pubblico a Leeds è una parte essenziale della vita quotidiana poiché consente ai residenti di spostarsi in città e collegarlo ad altre città.

Poiché a Leeds esistono reti stradali, di autobus e ferroviarie sostanziali, la città offre un’ampia gamma di alternative di trasporto pubblico. La città è ben collegata al resto della nazione sia per ferrovia che per strada.

Similar Posts