Università di Bath… La tua guida completa 2023
Classifica e reputazione dell’università
L’Università di Bath è una delle migliori università pubbliche del Regno Unito ed è molto apprezzata per la sua eccellenza nell’insegnamento e nella ricerca. È stata costantemente classificata in alto nelle principali classifiche globali, come la QS World University Rankings 2023 dove si è classificata 179a su 1.500 istituzioni globali e la Times Higher Education World University Rankings 2023 dove era 166a. La Guida universitaria completa 2022 ha anche classificato l’università al 14 ° posto per i corsi di fisica e astronomia e al 4 ° per i corsi di psicologia.
L’Università di Bath è stata anche riconosciuta nell’ultimo URAP World Ranking – University Ranking by Academic Performance di Urap, dove si è classificata al 433esimo posto su 1.300 università in tutto il mondo. Queste classifiche testimoniano gli eccellenti standard accademici che vengono mantenuti all’università e la dicono lunga sulla sua reputazione di istituzione educativa leader.
Programmi accademici presso l’Università di Bath
All’open day per l’ammissione all’università di Bath, puoi scegliere tra una vasta gamma di corsi di ingegneria, design, scienze, management, scienze umane e sociali. Ogni corso universitario di Bath è progettato per fornire una sfida intellettuale e rilevanza nel mondo reale.
di studiare con ricercatori all’avanguardia nei loro campi e sviluppare le tue conoscenze e abilità Puoi anche scegliere tra una selezione di corsi di Master e diplomi di ricerca che ti aiuteranno ad acquisire una comprensione approfondita dell’area tematica prescelta. Con una così ampia varietà di corsi tra cui scegliere, sei sicuro di trovare un programma adatto ai tuoi interessi e obiettivi.
Tasse universitarie dell’Università di Bath
L’Università di Bath offre una gamma di tasse universitarie per studenti nazionali e internazionali.
Tasse universitarie dei corsi di laurea
Le tasse universitarie per i corsi di laurea partono da 9.250 GBP all’anno per gli studenti nazionali e da 19.800 GBP a 24.500 GBP all’anno per gli studenti internazionali. Allo stesso modo, le tasse universitarie per i corsi post-laurea partono da 17.000 GBP all’anno.
Inoltre, l’Università offre una serie di borse di studio per aiutare con i costi di studio a Bath. Quindi, se stai pensando di candidarti all’Università di Bath, puoi stare certo che riceverai un’istruzione di alta qualità in un ambiente favorevole con tasse universitarie competitive.
Tasse universitarie post-laurea
Una volta presa la decisione di proseguire gli studi post-laurea presso l’Università di Bath, dovrai considerare le tasse universitarie per il programma prescelto. Le tasse universitarie per i diplomi post-laurea variano a seconda del tipo di corso di laurea che studi, della tua modalità di studio e di dove studi. La quota di iscrizione annuale media per i programmi post-laurea varia da GBP 10.700 a GBP 25.000 per gli studenti nazionali e da GBP 23.000 a GBP 37.500 per gli studenti internazionali.
L’assistenza finanziaria può essere disponibile sotto forma di borse di studio e borse di studio, quindi assicurati di verificare se sei idoneo. Con la sua eccellenza accademica di livello mondiale e l’eccezionale esperienza degli studenti, l’Università di Bath è la scelta ideale per i tuoi studi post-laurea.
Borse di studio dell’Università di Bath
L’Università di Bath offre una gamma di borse di studio per studenti universitari e post-laurea, sia nazionali che internazionali. Per gli studenti universitari, c’è la Bath Bursary, che vale fino a £ 3.000 all’anno di studio per aiutare con i costi relativi al corso. Sono disponibili anche borse di collocamento, programmi di borse di studio Gold, borse di studio aziendali e borse di studio internazionali.
Per i laureati, sono disponibili numerose borse di studio, come le borse di studio MBA per candidati di talento provenienti da tutto il mondo, nonché cinque borse di studio per studenti provenienti da Cina, India, Nigeria, Pakistan e Indonesia che richiedono un Master di insegnamento idoneo e sei borse di studio per studenti internazionali che fanno domanda per corsi di insegnamento post-laurea ammissibili.
Le borse di studio per le arti sono disponibili anche per tutti gli studenti dell’Università di Bath in qualsiasi anno di studio in qualsiasi corso universitario o post-laurea presso l’Università. Infine, l’Università di Bath offre una borsa di studio completa per la Cina*.
Famosi Alumni dell’Università di Bath
L’Università di Bath ha un illustre elenco di ex studenti, tra cui la professoressa Dame Fiona Powrie FRS in Arts and Media, Ash Atalla, Yang Jiechi e Don Foster, l’ex deputato liberaldemocratico di Bath.
Gli appassionati di sport riconosceranno i campioni olimpici Heather Stanning e Neil Fox, mentre gli intrattenitori riconosceranno artisti del calibro di Dennis Bergkamp e Mary Berry.