Come aprire un conto bancario nel Regno Unito .. La tua guida completa 2023
Se sei disoccupato e desideri ricevere l’assistenza del governo, avrai bisogno di un account. Inoltre, per pagare l’affitto della casa o le utenze come elettricità, acqua e gas, dovrai aprire un conto. Tuttavia, se vuoi pagare le tasse comunali o qualcosa di simile, avrai bisogno di quel conto bancario.
Infine, concludiamo che le condizioni per l’apertura di un conto bancario in Gran Bretagna sia per i residenti che per i non residenti sono le stesse. È relativamente semplice perché alcune banche britanniche forniscono numerosi servizi in termini di documenti richiesti. Secondo me, se devi aprire un conto in banca nel Regno Unito, questo articolo ti aiuterà a capire le carte ei documenti necessari.
La semplice lettura ti assicurerà di trovare ciò che stai cercando. I dipendenti vengono inoltre informati dei dettagli completi dell’utente, come il suo indirizzo con il documento, la sua data di nascita e una serie di altri problemi relativi all’apertura di un conto bancario nel Regno Unito.
Vedi anche: Borsa del Regno Unito
Come aprire un conto bancario nel Regno Unito per i non residenti
In effetti, ogni banca ha il proprio insieme di regole e condizioni per l’apertura di un conto, e queste sono tutte diverse. Se il conto è per residenti o non residenti e se ne hai bisogno in generale. Per aprire un conto bancario nel Regno Unito per un non residente, devi soddisfare determinati requisiti, inclusi quelli elencati di seguito.
Per avere un documento speciale per dimostrare la tua identità e per poter ottenere questo documento, devi prima. Oltre a un documento di identità, passaporto o, ad esempio, patente di guida, carta di soggiorno o carta d’identità. Dovrai inoltre fornire una prova del tuo indirizzo e luogo di residenza.
Come aprire un conto bancario nel Regno Unito per i residenti
Non c’è dubbio che la situazione sarà simile agli anni precedenti, ad eccezione di alcuni piccoli dettagli, in particolare nel caso di persone residenti nel Regno Unito. Di conseguenza, la legge britannica richiede che i seguenti documenti siano portati con te quando apri un conto bancario:
- Un documento comprovante l’identità della persona che richiede un conto bancario.
- Una carta, carta o altro documento che prova e certifica l’indirizzo della persona che desidera aprire il conto.
Nei paragrafi seguenti, esamineremo in dettaglio come ottenere ciascuno di questi documenti.