Fare shopping a Belfast… La tua guida completa 2023
Vuoi sapere dove fare shopping a Belfast? Se vuoi fare shopping a Belfast, la nostra guida ti condurrà in tutti i migliori centri commerciali e boutique indipendenti.
Questo libro copre i mercati caratteristici del quartiere, i centri commerciali, i centri commerciali locali e i meravigliosi negozi di souvenir. Ti mostreremo i posti migliori in cui acquistare qualsiasi articolo di cui potresti aver bisogno durante la tua visita, che si tratti di un souvenir unico nel suo genere, di un assaggio del cibo locale o di prodotti di base trascurati.
10 posti migliori dove fare shopping a Belfast
Piazza Vittoria
Victoria Square è una tradizione di Belfast, con oltre 70 negozi distribuiti su quattro livelli. Il centro commerciale non è solo una famosa destinazione per lo shopping, ma ospita anche il Dome, una piattaforma di osservazione in vetro con vista a 360 gradi su Belfast.
Questa zona commerciale, a circa 10 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Lanyon Place, ospita una varietà di attività commerciali di fascia alta, famose catene di negozi e caffè, nonché l’unico Apple Store irlandese. Una visita al Teatro Odeon è un ottimo modo per trascorrere un pomeriggio piovoso. Victoria Square è il luogo ideale per iniziare ad esplorare i negozi, i ristoranti e le attrazioni vicine.
Orari di apertura: Varia di giorno, aperto tutti i giorni
Galleria della Regina
La Queen’s Arcade ospita boutique uniche e prodotti fatti a mano di alta qualità. Il suo porticato vittoriano ospita bellissime boutique di fascia alta come Rolex e Montblanc. È stato costruito nell’anno 1880.
La Queen’s Arcade, direttamente di fronte alla fermata dell’autobus Donegall Place, ospita circa venticinque rivenditori di fascia alta, alcuni dei quali locali. Anche se le etichette di fascia alta non fanno per te, l’atmosfera accogliente della sala giochi lo rende assolutamente da vedere.
Orari di apertura : dal lunedì al sabato dalle 9:00 alle 18:00, domenica dalle 13:00 alle 18:00
Il mercato di San Giorgio
Il mercato di St. George esiste dal 1600, ha assunto il suo aspetto contemporaneo nel 1800 ed è stato ristrutturato nel 1997. Il mercato ha varie bancarelle che vendono prodotti regionali, oggetti d’antiquariato e abbigliamento.
Il mercato si anima il venerdì, con oltre 200 venditori che vendono di tutto, dal cibo all’abbigliamento fino all’antiquariato. Il sabato è tutto incentrato sulla cucina, sui fiori e sull’artigianato. La domenica sono disponibili artigianato locale, articoli vintage e spettacoli musicali. Ogni giorno c’è un po’ di tutto, ma la folla è sempre diversa.
Orari di apertura : venerdì-domenica orari variabili (chiuso lunedì-giovedì)