Gioielli online Regno Unito … La vostra guida completa 2023
Daisy London
Daisy London è una designer di gioielli che crea pezzi a prezzi accessibili che non sono solo belli da vedere, ma sono anche realizzati pensando alle preoccupazioni. Ogni collezione ha in mente un diverso elemento spirituale e un diverso obiettivo di benessere. Questo marchio è uno dei migliori che vendono gioielli fatti a mano online nel Regno Unito.
Per esempio, c’è la collezione Good Karma, per la buona sorte e le vibrazioni positive, ricca di gioielli delicati con simboli come occhi maligni, ossa dei desideri e segni di pace. C’è anche la collezione healing stone, che utilizza sette gemme di cristallo per creare bellissimi pezzi con effetti diversi, come l’aumento della fiducia o della creatività.
Le descrizioni del sito web sono incredibilmente dettagliate. Le descrizioni del significato di ogni pezzo sono interessanti e fanno di questo marchio un ottimo punto di riferimento per i regali più impegnativi.
Loel & Co
Loel & Co. è una piccola azienda a conduzione familiare che esiste dal 2006. Vende gioielli selezionati a mano e provenienti da tutta Italia. I suoi classici saranno sempre i preferiti.
Loel & Co è un marchio di gioielli indipendente nato da una madre che ha sempre avuto un buon occhio per il design e una passione per i gioielli favolosi.
Insieme, i fondatori girano l’Italia alla ricerca di pezzi caratteristici realizzati da mani che apprezzano. Il loro obiettivo è semplice: scegliere i gioielli che loro stessi indosserebbero volentieri.
Costruendo legami a lungo termine con i migliori artigiani d’Italia, sono in grado di offrirvi una collezione accuratamente selezionata di modelli che vi faranno apparire e sentire bene ogni giorno. Se volete acquistare una catena d’oro online nel Regno Unito, non potete sbagliare con Loel & Co.
Bulgari
Vi state chiedendo dove acquistare un anello di fidanzamento online che sia estremamente super lussuoso? La risposta è una sola. Bulgari!
Sotirio Bulgari, un argentiere greco di talento, fondò l’azienda a Roma nel 1884. Il marchio è diventato rapidamente noto per la sua alta qualità artigianale e per i suoi splendidi modelli di gioielli, che lo hanno reso un simbolo dell’eccellenza italiana.
Nel corso degli anni, le persone che hanno lavorato a Bulgari hanno creato uno stile unico con combinazioni di colori vivaci, volumi perfettamente bilanciati e design chiari che rendono omaggio alle radici romane dell’azienda.
Bulgari è sempre stato orgoglioso della sua storia culturale, ma ha anche apportato cambiamenti che hanno modificato le regole del mondo della gioielleria e dato vita a nuove tendenze che sono diventate icone del design moderno.
Anche se Bulgari è responsabile della maggior parte del design, della produzione e del marketing, a volte collabora con altri marchi. Ad esempio, gli occhiali di Bulgari sono prodotti attraverso un accordo di licenza con Luxottica.