Gioielli online Regno Unito … La vostra guida completa 2023
Inoltre, Bulgari Hotels & Resorts, una selezione di proprietà e destinazioni turistiche in tutto il mondo, è stata lanciata nel 2001 attraverso una joint venture tra la società e Marriott International.
Bulgari è un buon marchio di gioielli che mantiene il suo valore. La prossima volta che acquisterete un anello con diamante online da Bulgari, consideratelo un investimento a vita. Il gioielliere italiano è uno dei più famosi al mondo e molti personaggi famosi indossano i suoi gioielli al collo e al polso.
Da oltre cento anni, il marchio è noto per il suo stile elevato e il suo valore ancora più elevato. Non dimenticate di controllare la collezione di diamanti online del Regno Unito.
Cartier
Nel 1847, Louis-François Cartier, maestro gioielliere, fondò a Parigi la società Cartier. Fin dall’inizio, il marchio si è rivolto alle persone più ricche della società. Cartier fece entrare nell’azienda il figlio Alfred e i nipoti Louis, Pierre e Jacques qualche decennio dopo averla avviata.
Queste aggiunte hanno aperto nuove possibilità sia in termini di prodotti offerti che di capacità di crescere a livello internazionale. Nel 1899, Cartier apre un nuovo negozio nella famosa Rue de la Paix a Parigi. Gli affari andavano bene, quindi il negozio era destinato a rimanere.
In seguito sarebbe diventata la casa di Cartier e il luogo in cui i tre fratelli Cartier pianificarono la loro crescita. A questo punto, però, non c’erano orologi di lusso in offerta.
Tre anni dopo l’inizio della Prima Guerra Mondiale, nel 1917, Cartier presenta il famoso Cartier Tank. Oggi, quando si parla di Cartier, si pensa sempre a questo orologio. Il carro armato francese Renault FT17, visto dall’alto, era un modello di come veniva realizzato.
Anche se la forma è per lo più quadrata, Louis Cartier le ha dato una forma rettangolare aggiungendo due barre laterali verticali chiamate “brancard”. Inoltre, conferisce al Tank un aspetto unico e consente di integrare il bracciale.
È arrivato a definire il design Cartier quando è abbinato a un quadrante color crema e a numeri neri. Oggi l’assortimento di Cartier comprende sette serie di orologi da uomo e da donna. Ci sono orologi Tank, Santos e Ronde per uomini e donne.
La popolarità di Cartier è cresciuta solo negli ultimi 20 anni e i suoi orologi sono sempre più unici. Nel 2002 è uscito il Roadster e nel 2007 il Ballon Bleu. Nel 2007, le collezioni Santos e Tank sono diventate più grandi e nel 2016 è uscita la collezione Drive.
Volete dimostrare alla vostra futura moglie un po’ di apprezzamento e di coccole? Acquistate le fedi nuziali online nel Regno Unito da Cartier e fatene un regalo per tutta la vita.
All’ingrosso nel Regno Unito
Molti fornitori di abbigliamento nel Regno Unito forniscono capi squisiti e attraenti a prezzi all’ingrosso.
In questo post, potrete scoprire una serie di siti web del Regno Unito dove è possibile acquistare abbigliamento all’ingrosso online.