I migliori 4 mercati all’ingrosso a Londra 2023

Persone da tutto il mondo vengono nel Regno Unito perché ha uno dei mercati all’ingrosso più famosi al mondo. Lì puoi acquistare una varietà di prodotti di alta qualità a prezzi ragionevoli venduti solo in Gran Bretagna.

Diamo un’occhiata ai migliori mercati all’ingrosso di Londra per acquistare beni per la tua attività e dove trovarli.

Mercati all'ingrosso a Londra

I più importanti mercati all’ingrosso di Londra

A Londra, il mercato all’ingrosso è molto grande. Quasi nessun posto nel Regno Unito ha uno di questi mercati specializzati, che vendono un’ampia gamma di prodotti di alta qualità di noti marchi globali. oltre agli ottimi prezzi, che non siamo riusciti a ottenere in altri mercati simili. I seguenti sono tra i mercati commerciali più importanti a Londra:

Mercato di Westfield

È uno dei posti più economici e popolari per comprare cose nel Regno Unito. Molte delle aziende più famose al mondo hanno sbocchi di mercato. I negozi del mercato vendono una vasta gamma di prodotti. Ci sono boutique che vendono cibo delizioso, abbigliamento, cosmetici, mobili, apparecchiature elettriche e molte altre cose uniche.

La maggior parte degli articoli nel negozio ha loghi di noti marchi internazionali come Zara, Mac, Adidas, Nike e molti altri.

La maggior parte delle aziende del settore offre sconti e offerte da tutto il mondo che sono incredibili. Scopriremo che la maggior parte delle persone che vengono in questo negozio non provengono dal Regno Unito. Persone provenienti dall’Arabia Saudita, dagli Emirati Arabi Uniti, dal Kuwait e da altri paesi arabi costituiscono gran parte del mercato arabo.

Mercato di BrickLane

Se parliamo di mercati all’ingrosso in Gran Bretagna, dovremmo parlare di questo, che si trova nel quartiere di Brick Lane a Londra. Questo mercato è famoso per quanto è grande e, per questo motivo, ci sono molti negozi diversi che vendono una vasta gamma di prodotti. Le boutique vendono abiti realizzati dagli stilisti più famosi al mondo. Altri negozi vendono solo trucchi, accessori o cose per la casa. Ci sono più negozi che vendono souvenir, regali e un’ampia varietà di altre cose.

Alcuni articoli, in particolare quelli di noti marchi, sono in vendita al mercato. Anche se non ci sono molte cose in vendita, i prezzi sono bassi rispetto ad altri mercati londinesi

Leggi anche: I migliori 11 negozi di mobili economici nel Regno Unito 2022

Mercato di Portobello

È uno dei posti più frequentati per comprare cose in tutto il paese. Questo mercato si trova in una parte di Londra chiamata Portobello. Ha un’ampia varietà di boutique, la maggior parte delle quali vende vestiti di noti marchi internazionali come Zara, Adidas e molti altri.

Anche così, ci sono negozi che vendono accessori, oggetti d’antiquariato, regali e una vasta gamma di altre cose. Questo mercato, come mercati commerciali simili a Londra, offre saldi e sconti in diversi periodi dell’anno.

Mercato di Camden

Conosciuto anche come il famoso mercato londinese, si trova in Camden Street a Londra, la capitale britannica. È un mercato a tutti gli effetti, nel senso che vi vengono venduti tutti i tipi di merci, compresi vestiti e giocattoli per bambini.

Oltre ai mobili c’erano anche l’elettronica e molte altre cose. Oltre ai prezzi bassi, ciò che distingue questo mercato è che è aperto sette giorni su sette, quindi puoi andare in qualsiasi momento. Infine, speriamo di averti fornito molte informazioni sui mercati del commercio all’ingrosso nel Regno Unito.

siti di shopping online nel Regno Unito… Una guida completa

Se vuoi fare acquisti nei negozi online del Regno Unito, questa guida ti fornirà tutte le informazioni necessarie per fare le scelte migliori.

Acquisto di vestiti online nel Regno Unito

Il Regno Unito è noto per essere il posto migliore per acquistare vestiti online, poiché ci sono numerosi negozi online che vendono abbigliamento di alta qualità di marchi famosi e internazionali.

Taglia di abbigliamento del Regno Unito

Se sei curioso delle taglie di abbigliamento del Regno Unito, dovresti consultare la nostra guida alla tabella delle taglie, che copre le taglie della maggior parte dei paesi rispetto al Regno Unito, tra cui Russia, UE e Stati Uniti.

Abiti indiani online nel Regno Unito

Abbiamo messo insieme una guida completa all’acquisto di vestiti indiani online, a cui puoi accedere facendo clic qui .