I migliori 4 mercati all’ingrosso a Londra 2023
Mercato di BrickLane
Se parliamo di mercati all’ingrosso in Gran Bretagna, dovremmo parlare di questo, che si trova nel quartiere di Brick Lane a Londra. Questo mercato è famoso per quanto è grande e, per questo motivo, ci sono molti negozi diversi che vendono una vasta gamma di prodotti. Le boutique vendono abiti realizzati dagli stilisti più famosi al mondo. Altri negozi vendono solo trucchi, accessori o cose per la casa. Ci sono più negozi che vendono souvenir, regali e un’ampia varietà di altre cose.
Alcuni articoli, in particolare quelli di noti marchi, sono in vendita al mercato. Anche se non ci sono molte cose in vendita, i prezzi sono bassi rispetto ad altri mercati londinesi
Leggi anche: I migliori 11 negozi di mobili economici nel Regno Unito 2022
Mercato di Portobello
È uno dei posti più frequentati per comprare cose in tutto il paese. Questo mercato si trova in una parte di Londra chiamata Portobello. Ha un’ampia varietà di boutique, la maggior parte delle quali vende vestiti di noti marchi internazionali come Zara, Adidas e molti altri.
Anche così, ci sono negozi che vendono accessori, oggetti d’antiquariato, regali e una vasta gamma di altre cose. Questo mercato, come mercati commerciali simili a Londra, offre saldi e sconti in diversi periodi dell’anno.