Le 30 migliori location per matrimoni a Londra… La tua guida completa 2023

Le location per matrimoni a Londra hanno un aspetto mistico. La capitale della nazione è viva e traboccante di vitalità ed è sede di una miriade di location per matrimoni uniche e distintive. Per non parlare degli spettacolari scenari naturali e degli ampi spazi.

Se stai pianificando un matrimonio vicino al Big Ben o a Buckingham Palace e vuoi fare un ingresso drammatico mentre saluti la famiglia reale, questa collezione unica e bellissima è l’ideale. Dai folli teatri del West End e le location per matrimoni glamour ai sobri uffici del registro londinesi e le intime piccole location per matrimoni, abbiamo location per matrimoni a Londra per ogni tipo di coppia amante della città.

Luoghi per matrimoni a Londra

Le migliori location per matrimoni a Londra

Searcys at The Gherkin – City of London

Puoi immaginarlo? Sposarsi al tramonto sulla capitale e brindare con champagne. Tutto questo e molto altro può essere trovato a Searcys nel Gherkin.

Luogo di matrimonio ideale per coppie buongustai, potrete brindare al vostro giorno speciale proprio sotto la cupola del Gherkin prima di concedervi un menu che Daniel Loftin, il rinomato capo chef del Gherkin, ha creato appositamente per voi. Questo spazio luminoso può ospitare comodamente fino a 140 persone e le sale da pranzo private a tema nuvola possono ospitare gruppi più piccoli da 10 a 60 persone.

Se scegli questa location londinese, puoi star certo che il tuo matrimonio sarà eccezionale.

10-11 Carlton House Terrace – Westminster

10-11 Carlton House Terrace, situato nel cuore di Westminster, è un santuario tranquillo nel cuore di Londra. L’ex primo ministro William Gladstone ha vissuto in precedenza in questa magnifica villa georgiana, che si affaccia su St. James’s Park e The Mall.

Questa splendida dimora dispone di diverse stanze distinte, ognuna elegante e accattivante a modo suo. Il noleggio esclusivo e l’uso privato di alcune delle sale più piccole sono entrambe opzioni che ti consentono di pianificare il tuo giorno speciale esattamente come lo desideri.

Shangri-La Hotel allo Shard – Southwark

Lo Shangri-La Hotel si trova al livello 34 di The Shard, una delle strutture più famose di Londra. Dalla comodità delle vostre sedie, questa location per matrimoni a cinque stelle offre viste mozzafiato sulle principali attrazioni di Londra, tra cui il Globe Theatre e la Cattedrale di St. Paul.

Oltre alla splendida vista sullo skyline di Londra, la sede dispone di tre distinte aree reception. Questa location londinese può ospitare matrimoni di tutte le dimensioni, da quelli piccoli e semplici a quelli sfarzosi adatti a un re e una regina. Le finestre da parete a parete della stanza offriranno ai tuoi ospiti una vista meravigliosa.

Gli organizzatori interni dell’evento garantiranno che ogni elemento, dalla colazione nuziale al primo ballo, sia proprio come lo avete immaginato. Alla fine della giornata, rilassatevi in ​​una delle sontuose camere o suite dello Shangri-202 La e addormentatevi ascoltando i suoni della città.

The Barbican Centre – Barbican

Il Barbican Conservatory di Londra è la destinazione ideale per un matrimonio unico! Crea un ambiente che è allo stesso tempo estraneo e familiare, intimo e bello.

All’interno del rinomato edificio brutalista, scambiate le vostre promesse tra una lussureggiante vegetazione tropicale e tranquille pozze di pesci. Non andare oltre l’incantevole giardino d’inverno per uno splendido sfondo per le tue foto di matrimonio. La Garden Room è un luogo attraente per il pranzo di nozze, offrendo un rifugio tranquillo con viste spettacolari su Londra.

Se l’arredamento squisito del Barbican Conservatory non è sufficiente per impressionare i tuoi ospiti, lo farà Searcys, il servizio di catering interno.

The NoMad London – Covent Garden

Il tribunale di NoMad London, un tempo noto come The Bow Street Magistrates’ Court, è stato ristrutturato e trasformato in una spettacolare sala da ballo che può ospitare fino a 120 persone per un matrimonio. Se stai cercando una cena di ricevimento o un cocktail party più piccolo, le sale Fielding e De Veil sono scelte eccellenti.

Con i suoi splendidi dipinti, la sala da ballo dei magistrati è un luogo incantevole per un matrimonio. Gli ospiti possono rifugiarsi in una delle 91 camere e suite progettate dagli architetti newyorkesi Roman e Williams dopo una notte passata a ballare tutta la notte. Grazie alla sua accattivante miscela di storico design inglese e stile alla moda di New York, vorrai esplorare ogni angolo di questo hotel.

The Ned – Bank

Le persone che apprezzano l’eleganza e la grandezza non dovrebbero perdersi The Ned, la straordinaria creazione della Soho House & Co di Londra e del Sydell Group di New York.

Il Ned, uno degli hotel più alla moda di Londra, è ospitato nello storico edificio della Midland Bank e dispone di un club per soci, numerosi ristoranti molto ricercati e la piscina sul tetto più pulita della città. Gli alti soffitti della lobby e le splendide colonne di marmo verde smeraldo trasudano la bellezza dell’Art Déco e vi lasceranno senza parole.

Nello spazio di 3.000 piedi quadrati dello storico sesto piano dell’hotel, sono disponibili sei camere private in affitto e patio, ognuna bella come l’altra. Lo staff del Ned’s è pronto ad aiutarti sia che tu abbia 10 che 200 invitati!

The Depot – Kings Cross

The Depot è una delle location per matrimoni più ambite di Londra, moderna e piena di fascino. Gli invitati al matrimonio possono godersi un ambiente informale, un’ampia selezione di birre artigianali e un buon pasto in questo ristorante vicino alle stazioni di Caledonian Road e Kings Cross.

Presso The Depot sono disponibili anche stanze di fuga private per l’affitto. I matrimoni che coinvolgono spettacoli teatrali e commedie dal vivo sono più memorabili per i partecipanti.

The Old Parish Hall – Clapton

Se vuoi farti un nome a Londra, The Old Parish Hall è il posto giusto per farlo. Questa splendida sala ricevimenti misura 220 metri quadrati e presenta soffitti alti, splendidi pavimenti in parquet e caratteristiche architettoniche uniche. Questa meravigliosa sala è a tua disposizione per essere adornata come desideri, dalla cerimonia nuziale al ricevimento.

The Old Parish Hall offre un pacchetto di assunzione per matrimoni che include caratteristiche uniche come l’uso esclusivo della proprietà (inclusa la cucina commerciale) e il permesso di fare quello che vuoi con la tua fantastica bacheca Pinterest. Questa è la tua occasione per celebrare il matrimonio dei tuoi sogni nel cuore di Londra, organizzato da professionisti di tua scelta. Cos’altro c’è da dire?

The Zetter Townhouse – Clerkenwell

L’esclusivo Zetter Townhouse è nascosto nel quartiere storico e alla moda di Clerkenwell. È un’incantevole dimora georgiana piena di oggetti d’antiquariato, tassidermia e oggetti intriganti che costituirebbero un’eccellente cornice per un matrimonio. Questa location urbana è fantastica se vuoi che il tuo matrimonio si distingua dalla massa.

Di’ “sì” nella loro sala da pranzo classica e accogliente, che può ospitare solo 12 dei tuoi amici e familiari più cari. Oppure puoi affittare l’intero locale per te e per un massimo di 120 ospiti, che include tutte le 13 esclusive camere dell’hotel, l’elegante cocktail lounge, tutte le sale da pranzo private, i camerieri e le chiavi dell’hotel degno di Instagram. ingresso anteriore.

Shoreditch Studios – Hackney

Shoreditch Studios è un magazzino unico nel suo genere che lascerà i tuoi visitatori senza parole. I ricevimenti nuziali sono resi più attraenti e romantici dai muri con mattoni a vista, dall’illuminazione industriale e dagli splendidi arredi.

Le coppie possono godersi una bella cerimonia e un’ottima cena prima di uscire a festeggiare con amici e familiari nel quartiere della vita notturna circostante.

Similar Posts