Mercati all’ingrosso nel UK .. Una guida completa 2023
Il mercato offre offerte e sconti su alcuni articoli, in particolare quelli appartenenti a note aziende. Nonostante la scarsità di offerte, i prezzi all’interno del mercato sono piuttosto economici rispetto ad altri mercati a Londra.
Mercato di Portobello
È uno dei mercati più trafficati del Regno Unito. Questo mercato si trova nel quartiere londinese di Portobello. Ha numerose boutique diverse, la maggior parte delle quali si concentra nella vendita di abbigliamento dei marchi più famosi a livello mondiale, come Zara, Adidas e molti altri.
Nonostante ciò, ci sono diverse aziende che vendono accessori, antichità, regali e una varietà di altre cose. Questo mercato, come altri mercati commerciali comparabili a Londra, offre numerosi sconti e offerte speciali in varie stagioni dell’anno.
Mercato di Camden
Uno dei mercati più importanti di Londra, situato in Camden Street, nella capitale britannica. È un mercato a tutti gli effetti, nel senso che tutti i beni, compresi i vestiti e gli articoli per bambini come i giocattoli, sono offerti senza eccezioni.
Oltre a mobili, gadget e una varietà di altri oggetti. A parte i costi abbordabili, ciò che distingue questo mercato è che è aperto sette giorni su sette, permettendoti di venire a qualsiasi ora. Infine, speriamo di averti fornito una vasta conoscenza sui mercati del commercio all’ingrosso nel Regno Unito.