Secondhand Furniture online UK

Mobili di seconda mano online Regno Unito … La tua guida completa

Scegliere di abbellire la mia casa con mobili di seconda mano provenienti da negozi online del Regno Unito mi ha fatto risparmiare molto denaro. Ho cercato su Internet e ho trovato i migliori outlet di mobili usati.

Optare per i mobili di seconda mano nel Regno Unito è davvero un modo fantastico per accaparrarsi mobili economici ma di qualità. Ma la cosa migliore è che non si tratta solo di acquistare, ma si possono anche vendere i pezzi indesiderati!

I migliori mobili di seconda mano UK

  1. eBay

Ho imparato presto che per fare un buon affare con i mobili usati a Londra ci vuole molta pazienza e impegno. Il mio punto di riferimento è sempre eBay, ma attenzione, è pieno di spazzatura! Il segreto sta nel filtrare attentamente la ricerca per “usato” e nell’utilizzare termini il più possibile specifici.

Certo, è possibile ritirare personalmente alcuni articoli, ma nella maggior parte dei casi verranno spediti da un corriere con un costo aggiuntivo. Ho notato che alcuni articoli hanno l’opzione “Compralo subito”, mentre per altri è necessario fare un’offerta.

  1. etsy italia

Ho scoperto che la maggior parte delle persone tende a sottovalutare Etsy se non lo usa spesso. Secondo la mia esperienza, di solito sono gli acquirenti ad assegnare un punteggio di cinque stelle. Inizialmente ha cominciato con piccoli oggetti fatti a mano, ma da allora è progredito rapidamente.

A mio avviso, Etsy è forse il mercato più flessibile per i mobili usati nel Regno Unito. Oltre ad acquistare tutti i tipi di mobili nuovi e vintage o decorazioni per la casa, potete anche trovare qualcuno che personalizzi un pezzo solo per voi.

E l’unicità non finisce qui. Oltre a offrire articoli fatti a mano, Etsy ha un talento per i mobili riutilizzati. È incredibile vedere come un vecchio armadio o una semplice tavola possano essere trasformati in qualcosa di straordinario!

  1. Vinterior

Mi sono imbattuta in questo negozio online specializzato in mobili di seconda mano nel Regno Unito. Mi ha incuriosito l’enfasi posta sull’arredamento vintage e antico e la possibilità di soddisfare diversi stili e budget. L’aspetto positivo è che tutti gli articoli sono venduti da venditori indipendenti.

Per trovare il pezzo perfetto per la mia casa, potevo acquistare dalle loro collezioni meticolosamente curate o personalizzare i risultati della ricerca in base al designer, al colore, al design, ai materiali o persino all’epoca.

Similar Posts