Secondhand Furniture online UK

Mobili di seconda mano online Regno Unito … La tua guida completa

  1. Preloved

Preloved ha attirato la mia attenzione in quanto piattaforma online in cui i privati possono elencare e vendere i propri oggetti usati, compresi i mobili e gli articoli per la casa. Anche se è necessario scavare un po’, si possono trovare offerte davvero vantaggiose. Consiglio a chiunque cerchi mobili di seconda mano a Londra di dare un’occhiata a Preloved.

  1. 1° Dib

Il negozio dell’usato online 1st Dibs è famoso per aver portato il mercato dell’antiquariato nel 21° secolo. Pur essendo un’azienda fondata dai migliori designer di oggi, i loro modelli hanno un fascino antico e vintage.

Offre mobili di una selezione curata di autorevoli designer, sia del passato che del presente. Se cercate un servizio simile a Craigslist, dovrete cercare altrove.

Sebbene 1st Dibs non sia noto per le sue occasioni a buon mercato, gode di una solida reputazione per l’offerta di articoli di lusso di alto livello a prezzi equi. Trattano esclusivamente merce di alta gamma e sono noti per la vendita di mobili autentici e unici.

  1. IlVecchioCinema

TheOldCinema, situato in una storica sala cinematografica di Chiswick, nella zona ovest di Londra, è un gioiello di arredamento antico. Ora hanno esteso lo shopping online, offrendo il loro vasto inventario di arti decorative, mobili vintage, illuminazione, regali e arte. È un vero e proprio hot-spot per trovare oggetti unici!

  1.  Casa di Sotheby’s

Viyet è sempre stato un sito di riferimento per l’acquisto di mobili usati online. In seguito hanno cambiato nome in Sotheby’s Home, un omaggio al negozio della madre, Sotheby’s, e su questa piattaforma è possibile risparmiare fino all’80% rispetto ai prezzi al dettaglio.

Sì, si tratta della stessa Sotheby’s, rinomata per i suoi gioielli di pregio e con sede a New York. Data la loro solida reputazione, è difficile non dare un’occhiata.

Su Sotheby’s Home è possibile vendere i propri mobili, in quanto il sito opera come un negozio di consignment. Il processo di richiesta è semplice, ma gli standard sono rigorosi, il che rende gli acquisti ancora più piacevoli.

All’ingrosso nel Regno Unito

Molti fornitori di abbigliamento nel Regno Unito forniscono capi squisiti e attraenti a prezzi all’ingrosso.

Similar Posts