Pagamenti digitali nel Regno Unito .. La tua guida completa 2023

Payoneer accetta pagamenti digitali da aziende di tutto il mondo. Payoneer ha quattro milioni di utenti in oltre 200 paesi e accetta pagamenti digitali in oltre 150 valute. Payoneer offre i seguenti prodotti e servizi:

  • Conti in valuta locale: consente di ricevere bonifici bancari locali da aziende e mercati negli Stati Uniti, Regno Unito, UE, Giappone, Cina, Canada e Australia.
  • Servizio di fatturazione: dove è possibile inviare una richiesta di pagamento al cliente, che a sua volta la paga direttamente online tramite conto corrente, addebito diretto o carta.

Payoneer riceve pagamenti digitali da aziende e clienti entro poche ore anziché giorni. Secondo l’azienda, può risparmiare il 90% delle spese di pagamento dei suoi clienti. Danno anche al cliente $ 25 extra dopo aver raccolto i primi $ 100.

2Acquista

2Checkout è il leader mondiale nei pagamenti digitali. Secondo l’azienda, ha oltre 50.000 commercianti in 196 paesi, con 8 metodi di pagamento, 26 valute e 15 lingue. 2Checkout può accettare pagamenti da clienti di tutto il mondo. Un’interfaccia utente semplice. 2,4% + 30 è la commissione aziendale standard del Regno Unito.

Autorizza.net

Authorize.net è una delle prime aziende ad accettare pagamenti digitali. L’azienda ha oltre 400.000 clienti commerciali in tutto il mondo. Il gateway di pagamento Authorize.net e la tariffa dell’account commerciante sono del 2,49% + £ 0,15 al mese, con configurazione gratuita. Inoltre, l’azienda fornisce un sistema avanzato gratuito di rilevamento delle frodi.

Adyen

Adyen è una parola surinamese che significa “ricominciare”, che è ciò che l’azienda intende fare sviluppando un sistema di pagamento digitale distinto in grado di gestire direttamente vari tipi di carte e metodi di pagamento da tutto il mondo. Sebbene ci sia una bolletta minima di 100€, le tariffe di Adyen sono molto competitive.

Infine, abbiamo appreso dei metodi di pagamento elettronici disponibili nel Regno Unito, che si sforzano tutti di fornire il miglior servizio ai clienti britannici. Questo perché i profitti di tali attività dipendono, prima di tutto, dalla soddisfazione del cliente.

Similar Posts