Prezzi delle case nel Regno Unito .. La tua guida completa 2023
I prezzi delle case nel Regno Unito nel 2022 sono significativi e costantemente discussi su tutti i siti Web e le piattaforme di social network. Per assistere chiunque desideri acquistare o affittare una casa nel Regno Unito. Naturalmente, la Gran Bretagna è stata e continua ad essere la prima scelta per investitori, turisti e visitatori di tutto il mondo.
È inoltre fondamentale comprendere che le tariffe degli appartamenti variano a seconda della posizione, del numero di camere e del numero di piani. Inoltre, la vicinanza dell’appartamento alle principali strutture ricreative, educative e sanitarie. In questo post, discuteremo dei prezzi degli appartamenti nel Regno Unito, nonché dei vantaggi dell’acquisto di una casa lì. Seguici se sei interessato all’acquisto di un immobile nel Regno Unito o se sei interessato a questo argomento.

Case appartamenti prezzi in Gran Bretagna 2022
Il prezzo medio di un appartamento nel Regno Unito è cresciuto dello 0,8% a gennaio, raggiungendo 255.556 sterline. Si tratta di circa 343.671 mila dollari. Il prezzo medio di una casa a Londra è di circa 463.283 sterline. Inoltre, in regioni selezionate, come Dagenham, Croydon e Baxley, puoi acquistare una casa o una piccola proprietà per un prezzo compreso tra 300.517 e 360.000 sterline. Se vuoi acquistare una proprietà per rimanere e stabilirti nel Regno Unito, devi considerare le spese di sopravvivenza. La mappatura dei costi e le tasse di bollo sono due esempi. Discuteremo anche i prezzi tipici degli immobili in molti altri luoghi del Regno Unito:
- Il sud-est ha un prezzo medio di casa di 318.499 sterline.
- L’Inghilterra orientale ha un prezzo medio di casa di 286.611 sterline
- Nel sud-ovest dell’Inghilterra, il prezzo medio di una casa è di £ 253.750
- Northwest ha un prezzo medio di casa di 159.470 sterline
- West Midlands ha un prezzo medio di casa di 1,96570 sterline.
Le migliori città per acquistare immobili e case in Gran Bretagna 2022
Naturalmente, ci sono diverse regioni in cui acquistare una proprietà. Ma prima di tutto, dovresti cercare regioni sicure e stabili, senza furti o crimini. Indiscutibilmente sensato ed economico. Di conseguenza, elencheremo le migliori città in cui acquistare una casa in:
- La città di Sheldon nella contea di Durham ha un prezzo medio di proprietà di £ 60.000.
- Cumnock, nella contea dell’East Ayrshire, ha un prezzo medio di casa di £ 74.000.
- Firehill, nella contea di Durham, ha un prezzo medio di casa di £ 70.000.
- Peterley, nella contea di Durham, ha un prezzo medio di casa di £ 71.000.
- Girvan, South Ayrshire Il prezzo medio di una casa è di £ 84.000.
- Clitormore, Cumbria Il prezzo medio di una casa è di £ 93.000.
- Stephenston, North Ayrshire Il prezzo medio di una casa è di £ 77.000.
- Ferndale, Rhonda Simon Tough Il prezzo medio della casa è di £ 87.000.
- Mauchlin, East Ayrshire Il prezzo medio di una casa è di £ 79.000.
- Stanley, nella contea di Durham, ha un prezzo medio di casa di £ 84.000.
Vantaggi dell’acquisto di case in Gran Bretagna 2022
- Quando acquisti una proprietà o una casa, puoi ottenere la residenza permanente a condizione che tu ci investi molto denaro.
- Puoi anche trovare un alloggio per la tua famiglia e i bambini di età inferiore ai 18 anni.
- Puoi ottenere un visto Tire1 con tutti i vantaggi, le caratteristiche e le strutture che un cittadino originario britannico può ottenere.
Passi per acquistare case in Gran Bretagna 2022
Ci sono diversi passaggi che devi seguire quando acquisti immobili e case in Gran Bretagna, vale a dire:
- Poiché i costi di appartamenti e case variano in base alla località, devi prima stabilire le tue capacità finanziarie. In altre parole, determina se i tuoi fondi sono sufficienti per pagare il prezzo della transazione. In alternativa, se non lo sei, puoi ottenere un prestito tramite una banca britannica o un broker ipotecario. Presentando domanda di mutuo. Tuttavia, devi aver terminato i tre anni nel Regno Unito. Per ottenere il prestito, devi essere un lavoratore nel suo mercato del lavoro o avere un conto in banca.
- Dopo aver deciso una casa, devi fare un’offerta al venditore. Se il venditore accetta l’offerta, devi pagare un Raboon per prenotare la proprietà. Il deposito viene poi detratto dal valore totale dell’immobile.
- Prepara tutti i tuoi documenti giustificativi come l’identità personale o il passaporto e dimostra il tuo indirizzo tramite una patente di guida britannica o un conto bancario, inoltre, dimostra la fonte dei fondi attraverso l’estratto conto.
- Successivamente, puoi firmare il contratto che include tutte le informazioni e i dettagli sulla proprietà, l’offerta, i nomi delle parti venditrici e acquirenti, le condizioni di manutenzione e sicurezza, le questioni finanziarie e legali e altro.
- A seguito della firma del contratto e del trasferimento dell’immobile al nuovo proprietario, che è l’acquirente. L’acquirente è responsabile della registrazione della proprietà presso il dipartimento dei registri immobiliari. Per ricevere un documento di prova della proprietà, la cui compilazione può richiedere fino a sei mesi.
Requisiti legali per l’acquisto di case in Gran Bretagna
Naturalmente, ci sono altri criteri di cui devi essere a conoscenza, tra cui:
- Assumi un avvocato o un agente immobiliare rispettabile e competente. Per gestire tutte le preoccupazioni, le pratiche burocratiche e i contratti legati al processo di acquisto.
- Dovrai pagare almeno il 10% del valore della proprietà, o il prezzo di acquisto.
- Costi, e qui vale la pena notare che i costi variano in base al valore dell’immobile e comprendono le spese legali, le spese di gestione e l’ispezione degli enti locali.
I costi di acquisto di immobili e case in Gran Bretagna
Tutte le spese e i costi per l’acquisto di immobili e case in Gran Bretagna possono essere riassunti nelle seguenti cose:
- La tassa di proprietà, che dipende dal suo prezzo e ammonta a circa il 10% del valore della proprietà. In alcuni casi, l’acquirente è esentato da questa tassa
- Spese legali, che possono raggiungere le 2000 sterline.
- Tasse del geometra, che possono raggiungere le 200 sterline.
Ci auguriamo che alla conclusione del nostro post, prezzi degli appartamenti, case in Gran Bretagna 2022, ti abbiamo fornito informazioni sufficienti sui prezzi degli appartamenti, i vantaggi dell’acquisto e della proprietà in Gran Bretagna e le migliori città in cui acquistare.







