Requisiti per l’apertura di un ristorante nel Regno Unito .. La tua guida completa 2023
In questo articolo troverai tutto ciò che devi sapere sui requisiti per aprire un ristorante nel Regno Unito. Molte persone sognano di possedere e gestire la propria attività di ristorazione, ma aprirne solo una è un compito arduo, al punto che è difficile sapere da dove cominciare.
Ci sarà molto lavoro da fare, ma con una corretta pianificazione ed esecuzione, puoi avviare un’attività di ristorazione di successo. anche. E nel nostro articolo di oggi discuteremo i requisiti per aprire un ristorante nel Regno Unito.

Requisiti per l’apertura di un ristorante nel Regno Unito
Un progetto di ristorazione nel Regno Unito richiede quanto segue:
Tieni d’occhio i mercati affollati
Se il mercato è affollato, soprattutto nella zona in cui vuoi aprire il ristorante, dovresti cercare di distinguerti proponendo qualcosa di unico o accattivante che utilizzi alcuni degli stessi ingredienti.
Sperimenta la competizione
Anche se non sei d’accordo con il menu o la presentazione, è prudente riconoscere che un ristorante più affermato ha costruito una base di clienti e una formula che funziona per loro.
Metti alla prova la tua lista
Uno dei requisiti per l’apertura di un ristorante nel Regno Unito. Molte aziende di successo iniziano con progetti a basso rischio (finanziario), come carrelli alimentari o chioschi di cibo di strada, che stanno diventando sempre più comuni. Cosa non ha funzionato e, cosa forse più importante, cosa non ha funzionato.
Leggi anche: Five Guys UK
Come finanziare il ristorante
Avrai bisogno di capitale per lanciare la tua nuova impresa di ristorazione (ne parleremo più avanti) Coloro che vogliono aprire un ristorante nel Regno Unito, fortunatamente, hanno opzioni di finanziamento.
Prestiti bancari
Seguendo il percorso tradizionale, molte grandi aziende iniziarono con un piccolo prestito. Prenditi il tuo tempo prima di programmare la riunione e raccogli quante più informazioni possibili.
Finanza pubblica
Oltre alle banche, ci sono siti web finanziati con fondi pubblici che forniscono consigli su come ottenere finanziamenti e l’assistenza va ben oltre il finanziamento.
Raccolta di fondi

Se ritieni che la tua idea sia particolarmente entusiasmante e hai accesso a un gran numero di occhi e orecchie di persone (ad esempio, un gran numero di follower sui social media), il crowdfunding è probabilmente un’opzione selvaggia. Tanto più che è uno dei requisiti di un progetto di ristorazione nel Regno Unito.
Leggi anche: Le 9 migliori app per la consegna di cibo a Londra
Prestatori in linea
Poiché sempre più servizi bancari vengono condotti online, i prestatori personali online stanno diventando sempre più popolari. Sono soggette a molte delle stesse normative delle banche tradizionali. Anche le cooperative di credito, che spesso offrono bassi tassi di interesse sui prestiti, stanno vivendo una ripresa.
Amici e famiglia
Prestiti personali da amici e familiari sono un’altra opzione. Questo è spesso rischioso e una buona regola pratica è prendere in prestito solo ciò che il prestatore può facilmente offrire.
Ho bisogno di una laurea in cucina per aprire un ristorante
Non sempre, ma la formazione può aiutare. Possedere e/o gestire un ristorante è un’occupazione unica in quanto non segue sempre lo stesso percorso. La conoscenza dei fondamenti della gestione di un ristorante è un vantaggio enorme. Di conseguenza, alcuni proprietari di ristoranti iniziano frequentando un corso di formazione per la gestione di hotel e ristoranti. Tuttavia, ciò non implica che un ristoratore nel Regno Unito debba avere una laurea.
Che cibo dovresti servire quando apri un ristorante
Le decisioni tecniche, come ogni sforzo creativo, sono spesso una combinazione di istinto e scrutinio del mercato. In generale, dovresti perseguire la tua passione. Il cibo che ti piace preparare sarà il cibo che gli altri amano mangiare. E il tuo entusiasmo alla fine si trasformerà in esperienza.
Con ciò, abbiamo completato il nostro articolo intitolato Requisiti per un progetto di ristorante nel Regno Unito. Abbiamo anche menzionato i cibi più importanti disponibili nelle loro cucine britanniche. Ci auguriamo che tu abbia trovato utili le nostre informazioni.







