Requisiti per l’apertura di un ristorante nel Regno Unito .. La tua guida completa 2023

Se ritieni che la tua idea sia particolarmente entusiasmante e hai accesso a un gran numero di occhi e orecchie di persone (ad esempio, un gran numero di follower sui social media), il crowdfunding è probabilmente un’opzione selvaggia. Tanto più che è uno dei requisiti di un progetto di ristorazione nel Regno Unito.

Leggi anche: Le 9 migliori app per la consegna di cibo a Londra

Prestatori in linea

Poiché sempre più servizi bancari vengono condotti online, i prestatori personali online stanno diventando sempre più popolari. Sono soggette a molte delle stesse normative delle banche tradizionali. Anche le cooperative di credito, che spesso offrono bassi tassi di interesse sui prestiti, stanno vivendo una ripresa.

Amici e famiglia

Prestiti personali da amici e familiari sono un’altra opzione. Questo è spesso rischioso e una buona regola pratica è prendere in prestito solo ciò che il prestatore può facilmente offrire.

Ho bisogno di una laurea in cucina per aprire un ristorante

Non sempre, ma la formazione può aiutare. Possedere e/o gestire un ristorante è un’occupazione unica in quanto non segue sempre lo stesso percorso. La conoscenza dei fondamenti della gestione di un ristorante è un vantaggio enorme. Di conseguenza, alcuni proprietari di ristoranti iniziano frequentando un corso di formazione per la gestione di hotel e ristoranti. Tuttavia, ciò non implica che un ristoratore nel Regno Unito debba avere una laurea.

Che cibo dovresti servire quando apri un ristorante

Le decisioni tecniche, come ogni sforzo creativo, sono spesso una combinazione di istinto e scrutinio del mercato. In generale, dovresti perseguire la tua passione. Il cibo che ti piace preparare sarà il cibo che gli altri amano mangiare. E il tuo entusiasmo alla fine si trasformerà in esperienza.

Similar Posts