Treni nel Regno Unito: la tua guida completa
I treni nel Regno Unito sono generalmente il modo più semplice e veloce per spostarsi in Inghilterra, Scozia e Galles.
Viaggiare in treno nel Regno Unito è un modo molto conveniente e inaspettatamente semplice per viaggiare nel Regno Unito, ed è anche abbastanza comodo.
Informazioni sui treni nel Regno Unito
I viaggi in treno fanno parte del Regno Unito da così tanto tempo che la rete è diventata un sistema ampiamente riconosciuto e completo.
La maggior parte delle principali città inglesi hanno collegamenti diretti con Londra e molte altre città, comprese quelle più piccole.
La maggior parte dei piccoli villaggi ha una stazione ferroviaria nelle vicinanze. Tuttavia, i servizi ferroviari potrebbero non essere frequenti o potrebbe essere necessario un lungo viaggio per raggiungere questi luoghi.
Puoi acquistare i biglietti on-line. Se stai visitando il Regno Unito da un altro paese e farai più di due o tre viaggi in treno, ti consigliamo di acquistare i biglietti BritRail in anticipo. Questi biglietti; Offre sconti, viaggi gratuiti in determinati periodi e vantaggi aggiuntivi.
Lezioni ferroviarie nel Regno Unito
La maggior parte dei servizi sono forniti a livello di matricola o di secondo anno. Poiché è un paese piccolo, non ci sono molti viaggi in treno notturni nel Regno Unito.
Pagando un extra per il servizio premium otterrai alcuni vantaggi come la colazione inclusa o una lounge premium presso fermate selezionate dove potrai rilassarti tra un treno e l’altro. In ogni caso, dovresti considerare la differenza tra tariffe anticipate e tariffa del treno.
Tipi di biglietti ferroviari nel Regno Unito
Esistono molti tipi diversi di biglietti ferroviari nel Regno Unito, ma i più importanti sono i seguenti:
Biglietti del treno preacquistati
Siamo tutti consapevoli delle spese legate al viaggio. Puoi trovare ottime offerte acquistando in anticipo i biglietti del treno per le lunghe percorrenze. Le persone che intendono acquistare i biglietti del treno in anticipo di solito seguono questa pratica. In genere, i biglietti singoli, sia standard che di prima classe, sono disponibili per l’acquisto circa un mese prima della partenza prevista.
Si precisa tuttavia che i biglietti ferroviari acquistati non possono essere modificati né rimborsati. Solitamente acquistando i biglietti in anticipo si è obbligati a utilizzare i treni e viaggiare in determinate date selezionate al momento dell’acquisto.
C’è un modo diverso per risparmiare denaro: usare la tua Railcard . Se sei uno studente, un anziano, un bambino o un disabile e hai un abbonamento ferroviario, sai che pagherai prezzi significativamente più bassi per i biglietti del treno verso molte fantastiche destinazioni.