Uber Regno Unito…La tua guida completa 2023
Assicurati che il luogo del ritiro sia preciso. È importante inserire il punto di ritiro corretto quando richiedi una corsa, in quanto ciò garantirà che il tuo autista sia in grado di trovarti facilmente. L’app utilizzerà la tua posizione attuale come posizione di ritiro predefinita, ma puoi anche inserire una posizione diversa se necessario.
Controlla il costo stimato della corsa: prima di richiedere una corsa, puoi controllare il costo stimato della corsa inserendo i luoghi di ritiro e riconsegna nell’app. Ciò ti consentirà di pianificare in anticipo la corsa ed evitare sorprese.
Aggiungi un metodo di pagamento: per semplificare il pagamento delle corse, devi aggiungere un metodo di pagamento al tuo account Uber. Puoi aggiungere una carta di credito, una carta di debito o un conto PayPal tramite la sezione “Pagamento” del menu dell’app.
Valuta il tuo autista: dopo ogni corsa, avrai l’opportunità di valutare il tuo autista e fornire un feedback sulla tua esperienza. Ciò contribuisce a garantire che la qualità del servizio rimanga elevata.
Usa le funzionalità di sicurezza in-app: Uber ha una serie di funzionalità di sicurezza in-app per aiutarti a sentirti al sicuro durante la corsa. Ad esempio, puoi condividere i dettagli del tuo viaggio e la posizione GPS in tempo reale con un amico o un familiare e puoi anche chiamare il 911 direttamente dall’app in caso di emergenza.
Seguendo questi suggerimenti, puoi ottenere il massimo dalla tua esperienza con Uber nel Regno Unito.
Come diventare un autista Uber nel Regno Unito
Per diventare un autista Uber nel Regno Unito, dovrai soddisfare i seguenti requisiti:
- Avere almeno 21 anni.
- Possedere una patente di guida britannica valida da almeno un anno.
- Avere una licenza di noleggio privato o essere disposti a richiederne una.
- Avere un veicolo che soddisfi gli standard di Uber (per maggiori informazioni, visita il sito web di Uber).
Una volta soddisfatti questi requisiti, puoi registrarti per diventare un autista Uber tramite il sito Web o l’app Uber. Durante il processo di registrazione, dovrai fornire alcune informazioni su di te e sulla tua auto, oltre a sottoporti a un controllo dei precedenti. Una volta che la tua domanda è stata approvata, puoi iniziare a guidare con Uber.
Vale la pena notare che per qualificarsi per una licenza di noleggio privato nel Regno Unito, dovrai superare un controllo dei precedenti e una visita medica. Dovrai inoltre fornire una prova della tua identità e del tuo indirizzo, nonché un certificato di buona condotta. Per ulteriori informazioni sul processo di ottenimento di una licenza di noleggio privato, è possibile contattare il proprio consiglio locale o il Dipartimento dei trasporti.
Trasporto pubblico a Londra .. Autobus, taxi, tram e altro 2023
Se non vuoi avere problemi con l’utilizzo del tuo veicolo a Londra, puoi invece fare clic sul link qui sopra per conoscere i trasporti pubblici a Londra!