business-energy-comparison-uk

I migliori siti di confronto dei fornitori di energia per le aziende UK 2023

Quando si tratta di gestire un’azienda, le bollette dell’elettricità possono accumularsi rapidamente. Tuttavia, il passaggio a una tariffa migliore potrebbe aiutarvi a risparmiare. Ecco perché i siti di comparazione di energia per le aziende sono la strada da percorrere per trovare i fornitori ideali.

Nel Regno Unito ci sono molti siti di comparazione di gas ed elettricità che permettono di confrontare i prezzi dell’energia. Ma qual è il sito di confronto migliore per voi? Bene! L’intera guida vi aiuterà a rispondere a questa domanda.

Migliori fornitori di energia per le aziende, siti di comparazione UK

I migliori siti di confronto dei fornitori di energia per le aziende

Se trovare un nuovo fornitore di energia è una preoccupazione primaria per la vostra azienda, questi siti web possono esservi utili:

  1. Uswitch per le aziende

Quando si desidera confrontare i fornitori di energia elettrica per le aziende online, questo servizio è il primo posto da cui guardare. USwitch è un servizio gratuito e autonomo. Assiste le persone sia nel confronto dei prezzi dei fornitori di gas e di energia elettrica, sia nel cambio di fornitore di energia per risparmiare.

Dal 2006, il Codice di Fiducia dell’Ofgem ha conferito a USwitch il pieno accreditamento. USwitch è tra i siti che da più tempo hanno sottoscritto il codice Ofgem. Nonostante ci siano molti altri siti che fanno la stessa cosa. È anche un fattore importante per rendere chiari i prezzi del gas e dell’elettricità.

USwitch guadagna attraverso accordi commerciali con alcuni fornitori di energia. Impongono un costo ai fornitori quando trasferiscono loro i clienti. In questo modo possono offrire un servizio gratuito ai clienti.

Le loro relazioni commerciali contribuiscono a rendere il cambio di fornitore il più semplice possibile per i clienti. Inoltre, a volte consentono di ottenere offerte che i clienti non possono ottenere direttamente dal fornitore.

USwitch cerca di confrontare il maggior numero possibile di fornitori e prodotti disponibili sul mercato. Ma a volte non possono includere un fornitore o un prodotto nella loro ricerca.

Ad esempio, potrebbero non essere in grado di visualizzare i prodotti di un fornitore. Questo se non hanno un accordo con quel fornitore, o se quel fornitore non vuole essere confrontato con altri fornitori.

Le informazioni che utilizzano per determinare i risultati dei loro servizi per cambiare fornitore di energia provengono direttamente dai fornitori. Tengono d’occhio tutti i loro fornitori e aggiornano spesso la loro pagina web. Questo per assicurarsi che i risultati siano completi e corretti.

  1. MoneySuperMarket

MoneySuperMarket afferma di essere un servizio di confronto di fornitori di energia per aziende completamente indipendente e di lavorare solo per i propri clienti. Vi assistono nel confronto dei prezzi dell’energia commerciale di tutti i fornitori di energia del Regno Unito per individuare le migliori offerte.

Non ci vuole molto per trovare un’offerta migliore sull’energia. È sufficiente rispondere ad alcune domande. Poi vi verranno presentate le tariffe e le offerte di tutti i principali fornitori di energia. Vi mostreranno anche quanto risparmiereste passando a ciascuna tariffa, in modo che possiate scegliere quella ideale per voi.

Possono mostrarvi le offerte di tutte le aziende energetiche presenti sul mercato. Inoltre, vi aiutano a cambiare la maggior parte di essi. Sebbene sia possibile visualizzare le offerte di alcune aziende nella tabella dei dati e confrontarle con tutte le altre, le altre aziende non vogliono collaborare con loro in questo modo. Pertanto, MoneySuperMarket non vi permetterà di accedere al suo sito web.

Nel complesso, sono indipendenti e quindi possono offrirvi i prezzi più bassi e dispongono di un’ottima tecnologia per individuare i servizi e i prodotti più appropriati per voi.

  1. Confronta il mercato

Un’altra azienda ben nota nel settore del confronto dei fornitori di energia elettrica per le aziende che si è spostata nel settore commerciale, e più in particolare in quello dell’energia per le aziende, è Compare The Market.

Può essere un po’ difficile trovare i servizi di confronto dei fornitori di energia per le aziende sul loro sito perché sono mescolati al resto dei servizi per i consumatori.

Compare The Market dice che possono farvi risparmiare fino a 605 sterline, ma non raggiungono l’obiettivo. Tuttavia, si compensano lavorando con un servizio professionale e specializzato.

Compare The Market non effettua internamente confronti energetici per le aziende. Se ne occupa invece Bionic, che è un esperto del settore. Grazie alle loro conoscenze uniche, il loro servizio è probabilmente di qualità superiore.

Anche se potrebbe sembrare che Compare The Market sia in circolazione da meno tempo rispetto ai suoi rivali, ha comunque iniziato bene. Offrono energia aziendale sia standard che verde.

I clienti che apprezzano i vantaggi specifici offerti da Compare The Market potrebbero non essere altrettanto interessati ai loro servizi commerciali.

Similar Posts