business-energy-comparison-uk

I migliori siti di confronto dei fornitori di energia per le aziende UK 2023

Non includono alcun bonus o extra nel loro servizio di confronto energetico per le aziende. Ma non credo che questo impedisca a un’azienda di cercare l’offerta migliore se lo sa.

  1. Confronta

Probabilmente sapete già tutto quello che c’è da sapere su Go Compare e su quello che offre per una casa media. Ma Go Compare offre anche un servizio energetico dedicato, chiamato Energylinx for Business.

Go Compare è uno dei siti di comparazione dell’energia che si occupa di fornire alle aziende un servizio esclusivamente dedicato a loro. Questo è un aspetto che molti altri siti di confronto non riescono a fare.

Go Compare lavora con una serie di tariffe diverse, scelte di energia verde e altro. Questo per darvi molte opzioni quando si tratta del vostro fornitore di energia.

Go Compare afferma inoltre di essere un servizio completamente indipendente, il che significa che non favorisce nessuno dei fornitori elencati. È importante saperlo se questo aspetto vi preoccupa.

Go Compare è un buon programma completo. Non è un’offerta straordinaria, ma offre alle aziende di tutte le dimensioni molte opzioni per trovare un buon prezzo dell’energia per le loro necessità.

La piattaforma dispone anche di numerose guide per guidarvi attraverso la procedura e aiutarvi a prendere decisioni migliori per la vostra azienda.

  1. Semplicemente Switch

Simply Switch fa parte della rinomata famiglia Moneyexpert. Dichiarano di essere una piattaforma gratuita e imparziale per il confronto dei prezzi online dell’energia per le aziende.

Le aziende possono risparmiare fino a 260 sterline all’anno e il programma Power to Switch del governo le sosterrà pienamente. Simply Switch è probabilmente l’opzione più orientata al business dell’elenco, sia in termini di credenziali che di servizi offerti.

Anche se questo non significa sempre che si stiano ottenendo ottime offerte, fornisce maggiori elementi per credere che la piattaforma sia equa. Questa opzione è ideale per le piccole imprese o per le nuove imprese che hanno bisogno di un supporto supplementare per iniziare. Con consigli e informazioni sull’energia verde, su cosa fare attenzione ai fornitori e altro ancora.

Le caratteristiche principali di Simply Switch sono i preventivi personalizzati, un rating di 4,5 su 5 e un processo di cambio facile. Questo è sufficiente perché molte aziende la considerino una buona scelta. E molto per assicurarsi che i clienti ottengano un buon rapporto qualità-prezzo, indipendentemente dalle dimensioni dell’azienda.

  1. Energylinx

Energylinx è un importante servizio di confronto e cambio di fornitori di energia per le aziende, e afferma di lavorare con più fornitori di energia del Regno Unito di qualsiasi altro servizio di confronto simile. Il Gruppo GoCompare ne fa parte.

Collaborano inoltre con alcuni dei migliori gruppi di consumatori del Regno Unito, come Which? e il Citizens Advice Bureau, per aiutarli a confrontare i prezzi del gas e dell’elettricità.

Il loro obiettivo è quello di rendere il confronto e il cambio di fornitore di energia il più semplice e sicuro possibile per tutti. E si sforzano di rendere l’intero settore chiaro e reattivo, in modo che le persone possano confrontare tutti i loro fornitori di energia.

Energylinx fornisce analisi a molte compagnie energetiche, aiutandole a fissare prezzi in linea con l’intero settore. Tuttavia, nessuna società energetica possiede una parte di Energylinx. Ciò significa che dichiarano di essere completamente imparziali e che offriranno sempre ai loro clienti l’affare ottimale per le loro case.

I 5 principali fornitori di energia per le aziende nel Regno Unito

Utilizzando i siti di confronto delle utenze aziendali, a nostro avviso, questi sono i migliori fornitori del Regno Unito.

  1. British Gas

State pensando di sottoscrivere una delle offerte energetiche di British Gas o una delle altre tariffe più popolari? Indipendentemente dall’opzione scelta, questo fornitore ha molto da offrire.

In qualità di maggiore fornitore di energia per le imprese nel Regno Unito, offre elettricità e gas a prezzi competitivi a 1 milione di aziende. L’azienda Direct Energy, uno dei maggiori fornitori di energia del Nord America, possiede il marchio British Gas.

Possono anche installare, mantenere e riparare la vostra caldaia a gas commerciale. Possono anche mantenere in buono stato l’impianto idraulico e di drenaggio. Come ulteriore comodità, forniscono anche un equipaggio per il trasloco delle aziende.

  1. Octopus Energy

Similar Posts