Le 30 migliori location per matrimoni a Londra… La tua guida completa 2023

Tutti chef romantici, prendete nota! Corrigan’s non è solo uno dei ristoranti di lunga data più amati di Londra; funziona anche come incantevole location per matrimoni, con pasti ispirati al meglio delle isole britanniche.

Grazie alla sua capacità di 80 persone, Corrigan’s è l’ideale per matrimoni più piccoli e intimi. Il locale può essere affittato nella sua interezza o in una delle sue deliziose sale da pranzo private. Cosa si può desiderare di più che essere accolti da Bentley con un piatto di ostriche e un cocktail?

Fulham Palace – Fulham

Fulham Palace, una residenza di campagna nel cuore di Londra, può ospitare i matrimoni da fantasia delle coppie. Gli incantevoli giardini e le antiche strutture costituiscono uno sfondo eccellente per qualsiasi fotografo.

Sia la cappella del Fulham Palace che la chiesa vicina sono luoghi accettabili per la vostra cerimonia nuziale. Sono disponibili diverse strutture per eventi adatte allo svolgimento di una cerimonia civile.

Dopo la cerimonia, potrete organizzare un ricevimento serale nella Sala Grande per un massimo di 60 ospiti. Con una capienza fino a 180 persone, il tendone attraente e arioso è un’ottima alternativa al classico ambiente per matrimoni all’aperto.

Queen’s House – Greenwich

Fulham Palace è una dimora di campagna nel cuore di Londra che può ospitare un matrimonio da sogno. I giardini e gli edifici storici creano uno sfondo pittoresco per qualsiasi fotografo.

La vostra cerimonia nuziale potrebbe svolgersi nella cappella del Fulham Palace o in una chiesa vicina. Sono diversi i posti disponibili per matrimoni ed altri eventi civili.

La Sala Grande è accessibile per un ricevimento serale per un massimo di sessanta ospiti dopo il matrimonio. Il tendone elegante e arioso, con una capienza massima di 180 persone, è un’ottima alternativa alla tradizionale location per matrimoni all’aperto.

Cutty Sark – Greenwich

Che ne dici di sposarti su una delle navi più belle del mondo? Il Cutty Sark ora offre matrimoni sul suo Tween Deck o Dry Berth, consentendo agli sposi di cenare e ballare sotto lo scafo scintillante della nave.

Greenwich è un luogo storico che sicuramente impressionerà gli sposi e i loro ospiti. Dopo la cerimonia, gli ospiti possono consumare un rinfresco sul ponte mentre ammirano il sito patrimonio mondiale dell’UNESCO di Maritime Greenwich.

Quando sarà il momento di tornare alla barca per il ricevimento, le luci della città di Londra brilleranno attraverso la tettoia di vetro sopra lo scafo, creando un ambiente caldo e allegro, ideale per cenare e ballare fino a tarda notte.

Dulwich Picture Gallery – Dulwich

Le cerimonie nuziali possono essere organizzate presso la famosa Dulwich Picture Gallery, che gli amanti dell’arte apprezzeranno senza dubbio. Sir John Soane, il leggendario architetto britannico, progettò la galleria famosa in tutto il mondo, che ospita una superba collezione di dipinti degli antichi maestri.

La Dulwich Picture Gallery è un luogo di matrimonio perfetto per le coppie che apprezzano l’arte e la storia. Non c’è da meravigliarsi che gli sposi frequentino la squisita Galleria Soane. Le ricche pareti cremisi e le sale adiacenti decorate con dipinti barocchi contraddistinguono questo locale tradizionale, che può ospitare banchetti fino a 120 persone.

L’ambientazione è autorizzata per cerimonie civili e dispone di un giardino paesaggistico di tre acri (ideale per la fotografia), che ti consente di trascorrere l’intera giornata del matrimonio senza dover cambiare location a metà giornata. Perfezione.

Enderby House – Greenwich

Ti piace l’idea di celebrare il tuo matrimonio in un pub alla moda? Enderby House porta il tipico bar londinese a nuovi livelli di stile. Il design del locale ha molta personalità e originalità, ma la modanatura a corona dorata e il soffitto della cattedrale forniscono un po’ di sfarzo.

I tre piani di questo splendido locale sono dedicati a suite individuali, ciascuna con il proprio design distinto. La Sala Ottagono è l’alternativa più conveniente, grazie al suo bellissimo arredamento che non infrangerà il budget il giorno del vostro matrimonio.

Enderby House è in una posizione ideale per esplorare Greenwich, una delle zone più alla moda di Londra, e le sue numerose sale per eventi e gli splendidi interni sono solo la ciliegina sulla torta.

The Admiral Hardy – Greenwich

L’Admiral Hardy esemplifica in ogni modo il meglio della tradizione marittima della città. Elegantemente arredate, le sue sale per eventi flessibili e a pianta aperta possono essere configurate in qualsiasi modo desideri per il tuo giorno speciale. Questo ambiente, caldo e accogliente come quello di un classico pub inglese, è adatto anche per organizzare feste di gran classe.

La splendida Clarence Hall può ospitare fino a 150 persone per le occasioni più grandi, mentre la pittoresca Hardy Room è l’ideale per riunioni più piccole. C’è anche ampio spazio per tutte le vostre fantasie del giorno del matrimonio, come l’aperitivo, la cena e il ballo.

I professionisti degli eventi dell’hotel lavoreranno con te per progettare ed eseguire tutte le parti del tuo giorno speciale.

Kew Gardens – Kew

Kew Gardens è uno dei parchi più belli della città e regala agli amanti della capitale della nazione un’esperienza indimenticabile. Questo sito patrimonio dell’umanità è adatto per un matrimonio grazie ai suoi giardini splendidamente piantati che comprendono 300 acri.

Puoi combinare le diverse sale del ricevimento per creare la location giusta per la tua occasione. Il Conservatorio Nash può essere utilizzato per la cerimonia, l’Orangerie per il ricevimento e il Conservatorio Princess of Wales per un raffinato cocktail hour. E, per una location per matrimoni londinese davvero unica, non guardare oltre la Temperate House di Kew, la serra più grande del mondo, che comprende una scintillante cattedrale che ospita 10.000 piante.

Kew Gardens è una scelta eccellente per un matrimonio asiatico perché può ospitare un gran numero di persone. Secondo me il viaggio vale la pena.

Winchester House – Putney

La prestigiosa Winchester House, un club privato che trasuda classe, si trova sulle rive del Tamigi. Grazie alla sua splendida vista sul fiume e ai lussureggianti giardini verdeggianti, questa villa del XIX secolo nel cuore di Londra riesce a emanare un’atmosfera di campagna lontana.

I giardini privati ​​di mezzo acro della casa sono ideali per un barbecue estivo per matrimoni o per un banchetto di street food. Grazie ai mobili e al design neutri della casa, puoi includere qualsiasi stile nel tuo matrimonio invernale, rendendolo un luogo ideale.

Non c’è ambiente migliore per un matrimonio modesto in città, con tanto spazio per cibo e fotografia.

Battersea Arts Centre – Wandsworth

Il Battersea Arts Complex, ricco di storia e carattere, è l’ambiente ideale per gli sposi che desiderano aggiungere un tocco teatrale al giorno del loro matrimonio. Nell’atrio dell’ex municipio vittoriano, che comprende una cupola a mosaico e uno splendido soffitto a traliccio, verrai accolto da un’enorme scalinata in marmo.

La Sala Grande è ideale per grandi riunioni (fino a 600 persone) o piccole celebrazioni (fino a 50 ospiti). È possibile mangiare, bere e ballare di fronte alla sala ottagonale e alla biblioteca dei membri. Sta a te personalizzare tutto e i catering interni saranno lieti di offrire un pasto che si adatti ai preparativi del tuo matrimonio.

Similar Posts