I luoghi più economici in cui vivere nel Regno Unito … La vostra guida completa 2023

Il Regno Unito è un luogo ideale per molte cose. Ha grandi università e luoghi storici. Se state visitando il Regno Unito per un lungo periodo o se siete semplicemente cittadini alla ricerca del posto più economico in cui vivere, questo articolo fa per voi!

Il Regno Unito è un paese costoso in cui vivere. Il costo della vita è alto e i salari sono bassi. Ecco perché molte persone cercano luoghi più economici in cui vivere nel Regno Unito.

luoghi più economici in cui vivere nel Regno Unito

I posti più economici dove vivere nel Regno Unito

Abbiamo stilato un’ottima lista dei luoghi più convenienti in cui vivere nel Regno Unito.

Contea di Durham

Durham, in Inghilterra, è un luogo molto apprezzato e tra i più convenienti in cui vivere. È anche una delle città più economiche per acquistare una casa nel Regno Unito. Per gli studenti, Durham è la città più conveniente per risiedere in Inghilterra. A Durham ci sono molte università e scuole di legge rinomate.

Qui è possibile vivere, mangiare e divertirsi a prezzi accessibili. Un appartamento 1BHK (1 camera da letto, un ingresso e una cucina) costa in genere 360 sterline fuori città e 650 sterline all’interno. Il costo medio mensile delle utenze è di 235 sterline. Il costo dell’abbonamento mensile è di 55 sterline.

Belfast

Belfast è una località a prezzi ragionevoli per gli studenti. Quasi 400 sterline per un appartamento 1 BHK in centro città e 280 sterline fuori. Ci sono diversi negozi di alimentari a basso costo, centri di chirurgia laser, ristoranti Buba, ecc.

L’intera città è collegata da servizi di autobus e metropolitana. L’aeroporto di Belfast offre un’ampia gamma di servizi di noleggio auto. L’abbonamento mensile costa 58 sterline ed è disponibile al prezzo di 6,50 sterline per l’intera giornata.

Leicester

Un altro dei luoghi più convenienti in cui vivere nel Regno Unito è Leicester. Un appartamento da 1BHK costa in genere 535 sterline fuori città e 730 sterline all’interno. Le utenze costano in media circa 112 sterline al mese. Gli studenti provenienti da altri Paesi possono ottenere una residenza per 83 sterline a settimana.

Le opzioni di trasporto in questa città sono accessibili. Il prezzo del pass per studenti è di 29 sterline. I costi per l’intrattenimento e i pasti sono molto ragionevoli. Poiché Leicester è tra i luoghi più sicuri del Regno Unito in cui risiedere, è in cima alla lista dei “luoghi più belli ed economici in cui vivere nel Regno Unito”.

Similar Posts