Le 30 migliori location per matrimoni a Londra… La tua guida completa 2023

Fora Spaces – Southwark

Fora Spaces è una scelta eccellente per una location per matrimoni in città che unisce l’eleganza moderna con un pizzico di fascino minimalista. È una rete di spazi e luoghi di lavoro attraenti e aperti che promuovono il divertimento e la realizzazione delle persone nella loro progettazione. Considera spazi ampi e luminosi, inondati di luce naturale (ottimi per i fotografi di matrimonio) e disposti in uno stile minimalista degno di una spilla Pinterest.

Fora Spaces offre una vasta gamma di location per matrimoni, tra cui una galleria privata nel cuore dell’area del design di Londra e l’ultra moderno Spitalfields Conservatory vicino alla stazione di Liverpool Street.

Grazie al suo bellissimo stile industriale e all’enorme giardino sul tetto, Top Floor Borough è la nostra prima scelta. Le sue sezioni intriganti, che possono ospitare fino a 200 visitatori che desiderano ammirare panorami e suoni, lo rendono il posto migliore per fuggire dal trambusto della città.

Lea Rowing Club – Clapton

Il Lea Rowing Club, una rimessa per barche restaurata su un tratto tranquillo del fiume Lea, è un’opzione unica nel suo genere per le coppie che cercano un ambiente diverso. I boschi e le zone umide circostanti sono incantevoli quanto l’edificio, che risale al XIX secolo.

La sala principale è ampia e luminosa, con una capienza di 130 persone sedute e 200 in piedi. Puoi anche avere l’intera struttura tutta per te dalle 8:00 alle 12:30

Chi preferisce ballare fino alle prime ore del mattino apprezzerà questa posizione.

Town Hall Hotel – Bethnal Green

Se ti piace l’Art Déco, la pelle sbiadita e il rovere lucidato, le sale del consiglio del Town Hall Hotel sono il luogo ideale per i matrimoni. Magnifico hotel nel vecchio municipio di Bethnal Green, che mescola mobili Art Déco con un’architettura moderna all’avanguardia ed elementi edoardiani accuratamente restaurati.

L’elegante De Montfort Suite è perfetta per chi cerca l’eleganza cittadina, mentre la magnifica Bethnal Hall è l’ideale per chi cerca l’eleganza e può ospitare fino a 120 ospiti. Questa location per matrimoni offre alloggio per la notte agli ospiti in modo che tutti possano rilassarsi e godersi i festeggiamenti.

MKII – Clapton

Le mucche al pascolo nelle paludi di Hackney e Walthamstow un tempo erano ospitate al MKII, originariamente The Dairy Store. Attualmente è un magazzino polivalente dal look industriale, ideale per le coppie che cercano una location per matrimoni unica.

MKII ha anche una licenza di matrimonio, quindi puoi sposarti lì. Ma soprattutto, poiché gli animali domestici sono i benvenuti, il tuo cane può essere il portatore dell’anello! (Probabilmente è una buona idea non riportare indietro nessuna mucca).

Museum of London Docklands – West India Quay

Se stai cercando qualcosa fuori dall’ordinario, il Museum of London Docklands è il posto dove andare. Le gallerie accompagneranno i tuoi visitatori in un tour attraverso la storia di Londra, dai Pleasure Gardens del XVII secolo a una passeggiata attraverso i vicoli tortuosi del Wapping vittoriano, con sosta in una taverna e in un emporio di animali selvatici.

Questa struttura classificata di Grado I ha diversi magnifici siti per la celebrazione del tuo matrimonio. Il magnifico Rum Store può ospitare fino a 240 ospiti, rendendolo una scelta eccellente per un grande matrimonio. La Sala Wilberforce, che presenta murature a vista ed elementi in legno antico, può adattarsi a qualsiasi stile di matrimonio.

Spitalfields Venue – Spitalfields

Spitalfields Venue è una raccolta di locali alternativi all’interno e nei dintorni di Christ Church Spitalfields, un capolavoro barocco magnificamente restaurato nel vivace East End di Londra.

Anche la storica navata, l’imponente cripta e la cappella ugonotta colorata e piena di carattere di Hanbury Hall, che si trova appena fuori Brick Lane e ospita le letture ugonotte di Charles Dickens, possono essere utilizzate per una serie di eventi. Con i suoi magnifici rivestimenti, la Sala dell’Antica Sagrestia è una scelta affascinante per piccole cerimonie nuziali.

Per soddisfare le esigenze delle coppie moderne, sono disponibili diversi pacchetti nuziali personalizzati. Anche organizzatori di eventi e catering sono sul posto per la vostra comodità.

The Octagon, Queen Mary’s University London – Mile End

L’Ottagono della Queen Mary University di Londra è un’ambientazione straordinaria che stupirà i tuoi ospiti. Questa gigantesca torre a otto lati è piena zeppa di libri e decorata con busti di autori famosi, come suggerisce il nome.

Uno dei soffitti a cupola più belli di Londra accoglie il tuo sguardo. La fantasia di ogni bibliofilo è quella di celebrare il proprio matrimonio in una biblioteca.

Questa location può ospitare fino a 200 ospiti per un matrimonio. Per onorare il vostro matrimonio, potete anche organizzare una cena seduti per un massimo di 240 persone.

Dulwich College Events – Southwark

Il Dulwich College ha tutto ciò che potresti desiderare in una location per matrimoni: classica grandezza britannica, giardini perfettamente curati e una posizione straordinaria. La struttura ha uno stile deliziosamente elegante che trasporta gli ospiti in un’altra epoca.

Festeggia con parenti e amici nella Sala Grande dopo la piccola cerimonia nella Vecchia Biblioteca. Il team degli eventi della struttura è entusiasta di collaborare con te per pianificare il matrimonio dei tuoi sogni.

Ironmongers’ Hall – Barbican

Quando entri in questa magnifica location per matrimoni, ti vengono subito in mente parole come “eleganza”, “grandezza” e “raffinatezza”. La Sala dei Mercanti di Ferro, con le sue vetrate colorate, i pannelli di quercia e i lampadari di cristallo, sembra più un castello che una sala congressi.

La sala banchetti in stile Tudor e il salotto, con il suo confortevole caminetto, vi trasporteranno in un mondo affascinante uscito da un libro. Hai intenzione di vivere un’esperienza reale il giorno del tuo matrimonio? Se è così, potresti essere nel posto giusto!

Pembroke Lodge – Richmond

Pembroke Lodge, situato nel cuore di Richmond Park, è una delle location per matrimoni più popolari nella Greater London Area. Non è una sorpresa, dato che la location ospita magnifici matrimoni da oltre 50 anni e offre viste mozzafiato sullo skyline della città e uno splendido parco con cervi.

Il luminoso e spazioso Belvedere può ospitare fino a 140 persone per il vostro evento. È possibile organizzare cerimonie più piccole anche nella Russell Suite, dotata di un delizioso caminetto in marmo e ritratti senza tempo (fino a 70 persone). Qualunque percorso tu scelga, ti ritroverai con fantastiche immagini di matrimonio.

Qualunque cosa tu decida, il team degli eventi della sede sarà lì per aiutarti in ogni fase del percorso in questa location per matrimoni a Londra.

Corrigan’s – Mayfair

Similar Posts